infatti io prenderei anche due amanita se non fosse che non riesco a farlo da solo col druido... ed è stracampato, mentre chisisi ai miei orari non è campato...
Printable View
infatti io prenderei anche due amanita se non fosse che non riesco a farlo da solo col druido... ed è stracampato, mentre chisisi ai miei orari non è campato...
ho ammazzato Amanita 3 volte in tutto e ieri ha droppato il primo anello...
Chisisi è estinta ormai, mi sa che devo andare su due Amanita... solo che adesso è il turno di Mizar e Jeroz ;)
comprato su percival a 20 platini e su merlin a 7 platini
Sto anello è stravalutato... tutti guardano alle stats e si scordano che è un 97 Qua fisso.
il che significa che come durata è 20% in meno rispetto al resto dei gioielli.... e qui si consumano in fretta... dannatamente in fretta....
Secondo me...
ah xke tu lo ripari un anello ke da solo resistenze?Quote:
Originally Posted by Suppa
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Morboz
Quote:
touchè
:sneer:Quote:
boh secondo me la sfiga x sto drop varia in base ai server... merlin alb lo facevo 2-3 volte al giorno e in 2 settimane ne ho droppate 1 decina :scratch:
vendute a 10p e GG :oro:
Ma torna a zergare tu!!! :fuck: :bleach:Quote:
Io non lo uso.. pero' se lo vuoi sapere.... si, lo riparerei :awk:
Resta che 97% si consuma prima cmq.... o conta na minkia ora? :scratch:
non ripararlo i bonus li da lo stesso...Quote:
Originally Posted by Suppa
solo EVENTUALI bonus skill verrebbero persi (ad esempio il +4 stealth/parry del SoM)
Giusto per dimostrare che ho usato il search uppo questo per chierdere:
C sta qualche modo per fare chisisi? ai tempi mi spiegarono che dovevo vedere di che sesso era il serpente, farci nn so cosa, e poppava sto mob
Nn avendo mai avuto necessita' di questo drop (band of shadow) ho sempre evitato la zona ma ora mi serve :) (anche se dopo aver letto che lo droppa ogni morto di papa mi comincio a preoccupare)
P.s. lo farei con necro o inca (credo sia facilotto)
x vedere se è up, ti fai aggrare senza menare, uno dei serpenti comincerà muoversi in modo strano, ossia và avanti e va dietro x 3/4 volte e poppa chissisi!Quote:
Originally Posted by Nuvola
se tutti i serpenti che trovi cominciano a menarti, chissisi nn poppa!
a quanto pare BoS comincia droppare un pò più spesso! :)
io lo dovetti fare una quarantina di volte mi pare... Jeroz spesso mi aiutava, che tesoro ;)
Chisisi poppa in una delle due tombe. solo un serpente femmina diventa chisisi. ammazzare i serpenti maschi aiuta a far poppare i serpenti femmina
Quote:
Originally Posted by San Vegeta
:kiss: