Ovviamente si :>Quote:
Originally Posted by Shub
Printable View
Ovviamente si :>Quote:
Originally Posted by Shub
Mmmmm devo vede sto Sky quanto costa...
Il pacchetto "Teleseghedipendente" sisi
Allora, per vedere le puntate del wrestling, tra cui quelle integrali di Raw che e' la federazione piu' tecnica e spettacolare tra le 2 (a mio modo di vedere si intende), devi avere il pacchetto sport, che va preso per forza almeno assieme al pacchetto base, quindi il costo diventa 32€ al mese senza cinema e partite di serie a che non siano anticipi e posticipi.Quote:
Originally Posted by frezzy
Gli avvenimenti uber, pero', come ha detto Black li devi comprare in pay per view: ce n'e' uno al mese e durano 2 ore, Wrestlemania fa storia a se e ne dura 5 :D Il costo e' di 10 euro per avvenimento.
Ma sei sicuro ? :scratch:Quote:
Originally Posted by Taran
Io mi ricordavo che il pacchetto base avesse Sky cinema 1,2,3 , e sky sport 1,2,3 ( sul 2 trasmettono il wrestling)
Costa troppo allora, per sta cifra invece di 2-3 pippette a settimana davanti alla tele affitto un tegame e me le fa lei le pippette multimediali.
:D
No, purtroppo nel pacchetto base ci sono solo i canali piu' inutili, cioe' fondamentalmente tutti tranne, appunto, tutti i canali del cinema e sky sport 1,2 e 3. Era cosi' gia' dai tempi di D+...per avere sky cinema serve il pacchetto cinema, per sky sport il pacchetto sport.Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Come offerta di programmi non è male, speravo costasse un po di meno però.
Probabilmente la "fregatura" è che ti devi pagare a parte gli eventi speciali
Beh, non e' tanto una fregatura visto che quegli eventi sono pay per view anche in America. Hanno un costo aggiunto dappertutto insomma :pQuote:
Bravo frezzy, anche te c'hai la donna sveglia come quella del sottoscritto che schifa quel manzo con la faccia a babbaleo di John Cena! :DQuote:
Cmq Undertaker ultimo mito, Ray nuovo eroe!
Se facessoro sul serio mi piacerebbe vedere uno che riesce a tirare in terra Big show: se ti da uno schiaffo tirato bene ti cancella dalla catena alimentare...
Alla prossima
Porca vacca, mani bucate come sono io allora mi gioco la casa :awk:Quote:
Originally Posted by Taran
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Uhm ora mi viene il sospetto che la mia donna abbia snobbato John Cena e si sia innamorata di Ray e Big Show forse perchè di entrambi io incarno le qualità migliori, cioè la smodata altezza di Ray e il peso di Big. Non so se possa essere un complimento...mah, stasera me lo faccio spiegare per bene :oro:
P.s. = mi hai fatto rotolare per terra un'anguilla con la battuta della catena alimentare :rotfl:
mi scarico regolarmente Smackdown, RaW e i rispettivi PPV :D
io adoro il wrestling(si ok tutto finto etc ma vedere bigshow che fa il pirla migliora il sabato sera :look: )