Se non era tutto scarico mi sa ke ti farmava..... :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Kirt
I ranger rank alto sono le bestie piu' pericolose, tra PD, IP, FZ, res armor ns e loro ecc.....
Saffo
Printable View
Se non era tutto scarico mi sa ke ti farmava..... :rolleyes:Quote:
I ranger rank alto sono le bestie piu' pericolose, tra PD, IP, FZ, res armor ns e loro ecc.....
Saffo
Ahhhhh eri te sul ponte :awk: Ti ho visto ed ho provato a salutarti :pQuote:
Cmq hai fatto bene a non incarmi ero appena stato ressato, non ti avrei dato manco mezzo rp :D
Cmq quando vuoi menarmi mandami un messaggio sul messanger o su icq.. trovi tutto sul mio profilo :)
Sono sempre disponibile per duelli e scontri vai :oro:
Vediamo se mi butti giù :devil:
seeeeeeeee in un'altra vita ti zergo.... cmq se po fa mo prendo le tue info e vedo :oro:
ho lasciato un po da parte l'infi x rerollare con un gruppo di amici :) cmq la carriera delle ombre mi sembra molto nerfata rispetto ad una volta :)
e chi sarebbe amico tuo ? :scratch:Quote:
Originally Posted by Pioggia
:kiss:
Cacyno ti addo in msn... a fare duel son sempre disponibile anche se duellare con un ranger per me è morte al 99% :p
Ok :kiss:Quote:
Originally Posted by [T]iaz
Cmq se sono carico (ML&RA) è, obbiettivamente, molto dura buttarmi giù :awk:
Mi è riuscito bene sto pg :p
io non ho ip2 QQ se no era + equilibrato :p
spetta 120k cmq :D
Physical Defense, IP, resistente taglio (vulnerabile impatto :gha: ), sojorner, Dual Wielder.... :look:Quote:
Originally Posted by giaras
Saffo
:sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Saffo
ce so ankio x duellini vari :P
mio msn marcozz590@msn.com
nome pg shippon 5L3 Creeping Death (lo ammetto è pura pubblicità)
i duelli li fo volentieri con qualsiasi cosa meni in corpo a corpo, le COSE dotate di arco sono pregate di lasciarmi passare e mandarmi un kiss ^^ oppure se speccate corpo a corpo sono accette pure loro ^^
shippo è una vita che non ti becco in game/msn :madd:
ho loggato l'altro ieri... poi la gilda mi ha fatto fare na cosuccia ora torno, la gilda no siamo solo alcuni ma lo approfitto x avvicinarmi al rr di lux :P
io sono in game.. chi vuole menarsi?? ^^
ce so io ora^^ mi dirigo al crau