Beh non è mai della roba che ti cambia la vita, hai sempre un alternativa valida.Quote:
Originally Posted by Sylent
Printable View
Beh non è mai della roba che ti cambia la vita, hai sempre un alternativa valida.Quote:
Cmq da quel che so il pg e tutto quello che possiede non sono di proprietà di chi ha creato l'account, ma sono di proprietà della Blizzard, quindi se lei decide di bannare l'account può in teoria farlo quando le pare e piace, hai voglia te rivolgerti a un tribunale per rivendicare diritti su una cosa che non ti appartiene...
Dove avrei detto ke hanno ragione?Quote:
Originally Posted by serbellone
Semplicemente la Blizzard in pratica non ha nessun diritto di bannare x compravendita di soldi...xké non possono dimostrarlo (poi se trovano il demente ke gli dice SI VENDO SOLDI vabbe :gha: )
Mai sentito parlare nei tribunali "assolto x insufficienza di prove"?
anke qua CREDO non sia possibile...nel senso ke deve cmq giustificare l'azione...nell'EULA c'è scritto se non erro ke puo interromperti il servizio x VALIDE RAGIONI o na roba simile..non SE MI GIRA IL CULO TI BANNO...Quote:
Originally Posted by Defender
Vabbè è ovvio che non vanno in giro a bannare account a muzzo perchè gli sta sulle palle la faccia del pg o perchè un admin quella notte ha dormito col culo scoperto, se bannano è perchè a loro parere le valide ragioni ci sono, e a quel punto, dato che il pg è LORO e non nostro, nessun tribunale al mondo potrebbe dar loro torto.
Poi è chiaro che loro per primi non hanno nessun interesse a perdere account (e quindi soldi) bannando gente senza una valida giustificazione...
proprio xke dici queesto ti contraddici al punto sopra.Quote:
Se mi banni l'account devi addurre 1 valida motivazione, documentata...ovviamente da presentare ad 1 eventuale mio avvocato.
Già fatto e hanno vinto i giocatori. La casa in questione era la Mythic :clap:Quote:
Il discorso era generalizzato a tutti quelli che parlano di ricorsi in tribunale con un tono tipo "povero martire innocente, fortunatamente dotato di palle d'acciaio, che vince la causa contro la Blizzard cattiva che gli ha rubato il leccalecca".Quote:
Chi se ne sbatte e infrange le regole lo fa in modo consapevole, aggrapparsi all'insufficienza di prove per riuscire a sfangarla (magari in un tribunale), a mio avviso dimostra solo, come ho scritto tempo fa, che i lamer sono anche dei gran rosikoni.
Daccordo al 100%...xò fino a prova contraria sono dalla parte della "ragione"...Quote:
Originally Posted by serbellone
purtroppo :(
Vabè tagliamo la testa al toro :)
Nell'Eula c'è scritto testualmente:
"Blizzard Entertainment, IN ITS SOLE DISCRETION, reserves the right to take whatever action it deems necessary to preserve the integrity of World of Warcraft" (mi sembra abbastanza chiaro, è solo la Blizzard che decide se prendere provvedimenti o meno, ed è solo lei che decide se ci sono gli estremi per farlo o meno)
"your acceptance of this agreement is your acknowledgement that Blizzard Entertainment shall not be required to provide such a warning" (riferito al fatto che la Blizz non sarà tenuta a dare avvertimenti riguardo l'attuazione di provvedimenti nei confronti degli utenti, provvedimenti che vengono elencati prima e che includono la sospensione dell'account)
Al punto 7 dell'Eula inoltre viene ESPRESSAMENTE vietata la vendita per soldi reali di qualunque oggetto sia presente nel gioco, ribadendo la proprietà della Blizzard di tutto quello che è in game, pg compresi. (concetto ribadito anche al punto 13)
Quando abbiamo cliccato "OK" all'inizio del gioco abbiamo accettato tutta questa bella robetta, e direi che ciò basta a troncare qualsiasi tentativo di rivolgersi a legali in caso di ban, visto che con l'accettazione del contratto affermiamo di conoscere perfettamente il fatto che non siamo noi i possessori dell'account o dei pg e che la Blizzard può disporre di essi come desidera senza dover necessariamente rendere conto a nessuno.
Che ci piaccia o no, se vogliamo giocare è così, altrimenti ciccia ^^
Basta seguire la "trattativa" su ebay e vedere gli scambi in gioco? Leggere i log delle varie chat? non mi sembra cosi difficile :rolleyes:Quote:
E cmq lol@rosikata per chi ha i soldi, è la cosa piu lollosa del 3d :rotfl:
1) Def: l'han gia scritta di la...io non vendo NIENTE ingame...PAGO 1 persona x giocare al posto mio e farmi i soldi...come tu paghi la donna delle pulizie x pulire casa...OGNI CAUSA ke dovessero fare alla Blizzard la vedrebbe sconfitta.Quote:
Originally Posted by Axet
2) xké è RISAPUTO ke su ebay dicono il nome dei trader :nod:
3) i log??xké non posso passare soldi a ki mi pare?dove sta scritto?...leggere punto 1)
4) rosik x ki ha soldi?si e tanto se raggiunge con quelli obiettivi ke sono a me preclusi.
Si prova con Perry Mason.Quote:
Se provi a intentare una causa (come poco sopra citava deffo pigliando dall'EULA) fai solo fare una bella dose di risate al tribunale e alla Blizzard.
Tu quando inizi a giocare accetti le condizioni offerte. Integralmente. Significa che non hai il diritto di chiedere alcunché al di fuori di ciò che l'EULA stabilisce. E siccome c'e' scritto tra le righe (In its sole discrection di fatto vuol dire quello), parafrasando deffo: "Se l'admin ha dormito col culo scoperto e la prima cosa che vede è il pg di Sylent in game e gli parte il ditino su /ban", te la pigli e te la tieni perché la discrezionalità sulla chiusura degli accounts è totale.
Attenzione a non confondere la chiusura degli accounts con le cause fatte alle software house o ai processi che sono nati da questi episodi (vedi la mythic a suo tempo con la vendita di oggetti del gioco).
La Mythic perse la causa perché voleva denunciare per frode chi aveva venduto oggetti per controvalore in denaro, e questo non gliel'hanno fatto fare.
Se però "casualmente" il titolare degli account coinvolti il giorno dopo si fosse trovato gli account bannati per una motivazione qualsiasi, non avrebbe potuto farci un bel cacchio di nulla - anche la mythic si tutela dicendo che la chiusura degli account è ad assoluta discrezione dello staff - .
Tu/voi continuate ad esserne convinti...io continuo ad avere la mia opinione.Quote:
Originally Posted by Jarsil
In caso di kiusura "immotivata" nel senso ke mi sveglio, trovo l'account kiuso, kiedo spiegazioni e non me ne danno secondo me 1 eventuale causa la perdono...dire ke è a discrezione dello staff vuol dire ke LA MOTIVAZIONE è a discrezione dello staff: cheat, radar, menate varie...ma DEVONO addurre 1 motivazione alla kiusura dell'account...e nel caso di cheat/radar secondo me servono le prove (log) ... poi magari sbaglio eh non sono avvocato...
C'è infine 1 cosa...sui ban tengono in considerazione 2 fattori secondo me:
1) nessuno gli farà causa x 1 gioco...o cmq quello 0,00001% di persone ke lo faranno possono tranquillamente permettersi di perderla.
2) quanto ci scommettete ke ki viene bannato apre 1 altro account = altri soldi x la Blizzard?la novità WoW tira moltissimo ora...ed i bannati al 100% ricominceranno con 1 altro account.
vuoi sapere come fanno a beccare chi vende e chi compra? te lo spiego in 3 passaggi.Quote:
1) fanno monitoring degli spostamenti dei gold (cifre discrete in brevi tempi da uno o pochi pg verso molti pg.
2) ricerca su internet dei siti che approvono la compravendita e buttano l'esca.
3) dopo lo scambio parte il ban per chi ha dato i gold per denaro, se il pg corrisponde ad un sospettato del punto 1 posso far partire Ban ai pg che hanno avuto "contatti" con il lestofante.(sicuramente saranno oculati nel farlo)
e poi voglio vederti tu che prendi un avvocato (con quello che costa) per un gioco, fai prima a comprarti un account nuovo e rifare tutto.
ioioioioioiooio chiamo perry mason :rotfl: