si ok che nn ti va ma pure le basi della grammatica elementare ti mancano :gha: magari impararle nn ti farebbe male, piu' che altro per te eh :)Quote:
Originally Posted by nortis
Printable View
si ok che nn ti va ma pure le basi della grammatica elementare ti mancano :gha: magari impararle nn ti farebbe male, piu' che altro per te eh :)Quote:
T dirò.. sono un warior ke gira il 99% in solo e x interrompere kast ho solo ml6 ke fra l'altro dopo 2 fine end.. tutti i maghi da distanza mi conciano x le feste anke un 4L.. n pretendo certo quindi ke sia diverso x un lord.. il post è nato SOLO xke avevo sentito a suo tempo del ban d Xuan x radar e oggi me lo sono trovato in fronti. volevo saperne il motivoQuote:
Originally Posted by Axemor
<3 xuan
lol...Quote:
Be' oddio quando leggo "frasi" con k al posto delle c, nn invece di non e obbrobrieta' simili mi manchi di rispetto perche' offendi la mia lingua.Quote:
Questo poi puo' non interessarti ma mi sento compreso quando parli di gente e lo scrivi in un post accessibile alle masse.
:wave:
:shocked:Quote:
Originally Posted by Dictator
lol povero nortis,
a me stai simpatico, poi vabbeh ho letto il tuo pm, e mi stai ancora + simpatico :) hai una gentilezza innaturale.. che non è dovuta al fatto che mi credi una donna vero? :) :look: :scratch:
Quote:
Originally Posted by Brendah
nn eri trans ? :scratch:
:kiss:
non diciamo cazzate, brendah E' una donna!!!
Quote:
Originally Posted by Pazzo
E CHE DONNA !!!!!
:sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
brenda dammela.
ohi durand ashusahasusasahsahuhsausaas
lo sai che i deus ex zergano in 2 party ?
BHUAHUAAHUAHUAUAHAUAHAUAHAUAHAU
è donna punto e stop, nn volete mica capire è?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Quote:
Originally Posted by Brendah
dai maledetti che poi la gente logga coi pg lvl 1 su lance hib, e con la scusa del forum (che ho messo genere femminile asd)ci prova con me..(è successo + di una volta -_-)
rofl..
nortis cercati un oggetto a cariche infineta di dot ranged con lungo range..........
Scudo del shaos shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
da tenere in apertura poi switch con lo scudo adatto alla tua sc
in solo lo scudo khaos rulez