COme ho già detto nell'altro post, questa novità me gusta mucho :sneer:
Printable View
COme ho già detto nell'altro post, questa novità me gusta mucho :sneer:
peccato mi divertivo con bodino e remebame....(rr10 e rr11)
:D
bellizzimo :D
spesso questi "poveri coglioni" sono players onesti che pur di fare rvr scelgonoQuote:
Originally Posted by x4d00m
questo tipo di gioco per difendersi da quei poveri perdenti ...
...malati di mente che si divertono a rovinare il proprio gioco e quello altrui...
comunemente chiamati RADARISTI
Non posso che upparti conoscendo quel bieco individuo di xadoom bahQuote:
Originally Posted by Lillj
si ma potresti anche dire che quei poveri perdenti usano il radar per individuare gli unici non idioti che non si rinchiudono nelle torri...Quote:
Mmm...
e' una battuta questa o cosa ?Quote:
Originally Posted by Dictator
perchè se mi parli dei radaristi come povere vittime......
sinceramente non so se ridere o piangere
figata!ah, ma dimenticavo, daoc è morto...;D
su merlin c'e un gruppo di hibbi ke passa dalla mattina alla sera a camperare ponti e torri e prima ke venissero loro ce ne era un altro, nn dico niente, liberissimi di farlo finkè nn sistemano le cose, xo poi quando incano in 8v8 si siedono x terra subito dopo mezz e vengono reskillati con scene abbastanza penose.Quote:
da quando gioco su merlin ci sono 2 gruppi ke ritengo decenti, gli SvX e i rush, gli unici con cui ce la giokiamo pulita (i middi fanno tutti skifo xkè in 8v8 pizzano sw e scappano aspettando di assjammare i nostri fights). Xadooom puo nn stare simpatico, anke io devo ammettere ke mi sta proprio sul ca##o (dai ke in fondo sei il mio amoVe :love: ), xò e' uno ke sa giocare e ha il diritto di parlare. quindi nn posso ke uppare quel bieco individuo di xadooom. byeQuote:
Originally Posted by NoeX
Quote:
Originally Posted by x4d00m
godo :)
Quote:
spero che tu non sia in nessun modo collegato a Liili, di albion Lancelot :D (visto il nickname che hai sul forum :p )
non ho idea di chi sia, gioco su merlin con questo stesso nick e sono piuttostoQuote:
Originally Posted by Verci
nota per le mie campagne anti-radar
Ad ogni modo di solito la gente che sta in torre dubito sia percheè teme il radar :gha:
Di solito i motivi sono altri, anche perchè di solito "casualmente" il set up dei party che vanno in ste torri comprende un elevato numero di PBaer e Banshee, buffo neh? :look:
Saffo
la gente va in torre e sopra i ponti solo perche e' piu facile giocarsela, il radar che centra lol, se un party ti inca da dietro con istanmez se non sei scarso te la giochi e se li fai rellare c'e ancora piu soddisfazione
Lillj ma stai pure a postare qua???? :rotfl: :rotfl:
lascia stare sei nel covo dei pirati che ti aspetti..... :awk: :awk: :bored: