postami un link che me lo guardo, cmq al 7l0 anche l'hunter mette su un arsenale non da meno; ed il ranger, se non erro ancora tutt'ora, porta con se uno stun laterale che era destinato solo al Blademaster.Quote:
Originally Posted by Uriziel
Printable View
postami un link che me lo guardo, cmq al 7l0 anche l'hunter mette su un arsenale non da meno; ed il ranger, se non erro ancora tutt'ora, porta con se uno stun laterale che era destinato solo al Blademaster.Quote:
dovrebbe essere questo (ti devi registrare al sito)
http://www.mogamers.net/forums/index.php?download=145
http://www.mogamers.net/forums/index.php?download=140
sul caccia con 39+16 a lancia e buona SC arriva a 1700 circa di WS
cmq e' sempre stato ovviamente a parita' buff ecc ecc
2 mani > 2 armi
2 armi > scudato
scudato > 2 mani
quindi elfo 2 armine suka suka...
lo scout invece ha lo stun..
ma dove ti escono ste cose? ma sei proprio sicuro?Quote:
Originally Posted by Falcodiluce
Belli i due video, sa usare molto bene il suo pg, peccato non averlo visto contro un melee hunter :)
cmq restano 2 ottimi pg, ma credo il ranger sia 1 po +avvantaggiato x il fatto ke usa 2 armi e puo tanquillamente killare tutte le classi anke scudati. 2h fa molti danni ma ha anke molti svantaggi, basta 1 infi che ti schiva 3 volte e sei morto
si ne sono sicuro...e avendo sempre fatto pg 2h puoi starne certo...Quote:
ti faccio un semplice esempio...
esempio 1.60....
picchiere ...trova uno che usa 2 armi...2 colpi e lo stendevo...trovavo uno scudato...1 colpo lo blocca....2 bloccato ...3 bloccato...e a forza di 100 danni mi killa..
chi usa 2 armi nn ha difese(te dirai certo ma neanche 2h ha difese..hai ragione pero' 2h fa sempre piu' danni di 2 armi..parlo sempre a parita' buff haste e ovviamente classe..nn paragono certo un merce a un hunter 2h..ecc ecc)...e si becca tutti i danni che fanno le armi grandi...
fammi capire....secondo te chi usa armi 2h e' tutto scemo? che suka sia dagli scudati sia da chi usa 2 armi?:D su qualcuno dovra' pur vincere no?
uno scudato anke se blocca 1 colpo ogni 3 secondi e' difficile che blocchi sia arma sx che arma dx...e anke se fosse chi usa 2 armi attacca veloce e nn ne riceve molti danni da questi blocchi ....a differenza di un 2h che se gli blocca quel colpo ogni 4234423sec e' un po' svantaggiato...
cmq e' sempre stato cosi'...poi se ora han deciso che chi usa 2h e' tutto scemo nn lo so...
1.60??? roba troppo vekkia nn me la ricordo proprio mi spiace.Quote:
se non erro usare armi 2h raddoppia la % di parare (non vorrei dire una troiata)
si mi ricordavo pure io qualcosa del genereQuote:
Originally Posted by Verci
edit: va che inutile che dici cavolate da 1.60 fino a ora nn cambia na ceppa
selvaggio 2h stende facilmente chi nn ha scudo....trova uno scudato /rel...tanto per dirtene una...
Si ma tu stai male....da chè daoc esiste 2h ha sempre avuto malus sia contro scudati che contro 2 armi...Spero tu giochi da poco perche ti assicuro che hai detto na grandissima cavolata...chiedi a chiunque ne sappia di daoc e ti risponderà così...Quote:
sto cercando di farglielo capire... cmq a parte ke dalla 1.60 alla 1.73 c e 1 abisso , praticamente cambiano tantissime cose( in parole povere e' 1 altro gioco) entrano in scena tanti altri fattori come le ml, ra 5l0 ecc ecc... cmq volevo solo dire ke il valore dei pg nn si valuta dalla forza dei 1vs1( a parte gli stealth) ki ragiona cosi vuol dire ke di daoc ancora nn ha capito nulla.... cmq se vuoi fare 1vs1 tipo con il tuo bel arms ti accorgerai ke sukerai contro qualsiasi classe ke usa 2 armi eccetto il selvaggio ke l han veramente rovinato(hth).
ma melee hunter e' ingestibile senza bot?
e questo ki lo stabilisce? la mithyc? :scratch:Quote: