se giocate in rvr con i lion's gate o altre gilde sconosciute logico ke giocano da kani -.-
Printable View
se giocate in rvr con i lion's gate o altre gilde sconosciute logico ke giocano da kani -.-
Ma osajii sta in cantina???Quote:
Originally Posted by Morboz
Mi manca sticcarmi al pg-canguro
Bè 3 tastini sono sempre più di 1 tastino
eeee destino giocherò sempre in EaSy mode...
Che ci vuoi fare sono i casi della vita
a me fa ridere sta gente che parla di tastini i win e poi li ficchi a giocare o su mid o su hib e rella cmq :rotfl: :rotfl:
ah cmq rush radaristi di merda :rotfl: , acheron muori by monitor che ti scoppia in faccia! :sneer:
ho detto tutto? :rotfl:
e lo so,l'importante è crederci!Quote:
Originally Posted by Romolos
Ma sicuramente noi vinciamo in quanto siamo nel reame isi mode non perche' siete voi dei grossi scarsoni, non ti e' venuto sto dubbio ?
Ti sembra forse che abbia mai detto una frase del genere?
Al massimo posso aver detto che su Albion è più difficile fare un party bene equilibrato e quasi sicuramente un qualcosa lo lasci fuori per forza a differenza degli altri reami che possono fare un gruppo molto competitivo più facilmente con le classi a loro disposizione
e con tutto cio' a cosa vuoi arrivare? fai un riassunto e stranamente hai detto la stessa cosa di prima :rotfl:Quote:
Avrai anche vinto il primo premio di corsa pedestre ma in quanto ad italiano scarseggiamo un pochetto a quanto vedo eh?
Non voglio arrivare da nessuna parte semplicemente è una mia constatazione e non ho detto le stesse cose di prima
Quote:
a casa mia la parola DIFFICILE affiancata ad ALBION e la parola FACILE affiancata ad HIBERNIA mi sembra che abbiano un significato palese a prescindere a che particolare del gioco si riferiscano
Professor Palle d'Avorio permette un quantunque ? :rotfl:Quote:
Lo so non c'entro nulla, ma i flame mi piacciono, soprattutto quelli dove c'è di mezzo X4doom:love: .
madò k brutta sta firma :scratch:Quote:
Originally Posted by delo
sei bello tuQuote:
Originally Posted by Bianconiglio