Si ma non dargli retta qui dicono nano perche gli piace quello del signore deli anelli e allora credono sia forte anche in daoc.. non guardano mica i fatti come stanno...Quote:
Originally Posted by Hador
Printable View
Si ma non dargli retta qui dicono nano perche gli piace quello del signore deli anelli e allora credono sia forte anche in daoc.. non guardano mica i fatti come stanno...Quote:
senza ombra di dubbio..coboldo e nano per me veramente nn hanno senso se nn pve bot..ma nemmeno. Piuttosto fallo nordico se nn ti piace trollo..dex anche se nn la cappi nn importa.Quote:
Dite che il war eve resistere..ma cosa resiste in + per quei 10pt forza-.-? quando ha gia' un armor ottima, ottimi pf e pure lo scudo..agiungici pure la ability del 5lx..
Ha parlato quello che si è fatto lo zerk nordico e non trollo... :gha:Quote:
Originally Posted by Ced
Imho Nano War roxa.
lolQuote:
Originally Posted by Mevelin
cmq sia TROLL
discorso simile (simile non uguale) per eroe..
meglio firbolgo :D
(detto da una celta :( )
Secondo quali dati lo dici? vorrei proprio saperlo.....Scommetto che secondo te roxxa anche lo sciamo troll :rotfl:Quote:
Originally Posted by Kuroko
war troll ftw
non mi toccate lo sciamano troll che e il piu bello e il più piantato di tutti a castare :clap:
cmq volevo capire, perchè malice 2h e battler 2h??
lyl alla firma had asd
Dato che il War non e' un tank offensivo , quindi non deve andare in assist , ma stare vicino ai caster e i curatori Switchando BG , stunnando , togliendo i pet avversari io lo vedo bene nano perche' si confonde con gli healer (fidatemi molti mi menano scambiandomi per healer) e in piu' ha molti pf.
Trollo e' verissimo ha 40 punti in forza che si fanno sentire , ma ripeto se vi fate un War scordatevi il buttarvi in attacco , menare e cercare di spammare kill , il War e' nato per difendere e ora che c'e pure bg , DD e SoB chi meglio del War deve stare nelle retrovie a dar man forte ai maghi e healer.
Se il war e' in attacco vuol dire che i maghi e curatori sono senza difese , tempo 30 secondi i tank avversari vi radono tutto a zero.
Poi vi dico se giocate il war , eroe o paladino al 100% in difesa di cose da fare ce ne sono parecchie , sicuramente non vi annoierete.
Evon
Quote:
Originally Posted by Naine
Minchia quante stronzate^^
anche secondo me nano war è ottimo
lol@quellicheparlanopurnoncapendouncazzoenongiocan dolaclasse
giocare un tank puro in bg fisso è una cazzata, il war deve fare bg mobile e il mago deve imparare a kitare, per bg mobile si intende che deve andare anche in assist. In ogni caso, anche ammesso che stia solo in difesa, stun + mazzate di 2h con celerity schifo non fanno, e il troll è quello che fa meglio questo lavoro.Quote:
Originally Posted by Naine
vuoi a tutti i costi un bg fisso? thane > war senz'ombra di dubbio.
Quote:
io indipendent lo vedo sempre in bg su exxxe a meno che exxxe nn crepa.
il thane nn è meno resistente di un war ? ( se sbaglio correggetemi :look: )
in compenso in fase offensiva spacca piu il cazzo con i martelloni e con la ST.
noi ci si sta mettendo a posto per avere in bg fisso il thane e il war mandarlo in attacco.
war in attacco in associazione con zerk e skald fa meraviglie (stun anytime, ML warlord, blabla)