Sono andato sul link sopra specificato...ma non capisco dove/cosa devo scaricare?
(scherzo) :)
Printable View
Sono andato sul link sopra specificato...ma non capisco dove/cosa devo scaricare?
(scherzo) :)
vabbè ma che tristezza assoluta. Non capisco cosa ci sia di divertente a sentire uno che minaccia, offende, smoccola contro una tizia e che fa il finto cattivo mentre tutti lo incoraggiano. E' tristissimo.
gioventu' di rincoglioniti!!!
:>
maledizione sono a lavoro ora e non posso sentirlo..cazzo volevo esserci pure io..chiamami la prox volta! :D
cicul ma ti sei fatto la registrazione da solo.
il tipo e credibbile come il mago don assimiento, e la tipa sembra più vanna marchi che una pulzella impaurita :)
:confused:
non ti sei perso nulla sembrava più un congresso di mitomani, che una discussione tra capi clan degli ultrass :)Quote:
Originally Posted by Brendah
downloading
:gha:
a me pare fintissimo sto ruzzichetta :rolleyes:
magari lo vedi in faccia e un tisico di 50 chili che l'unico modo che ha per esprimere la sua rabbia e spammare cazzate su un canale ts o su un forum, visto che se contradice qualcuno dal vivo verebbe oneshottato a schiaffoni :).
per me ha anche il complesso del pene picollo :)
Quote:
Originally Posted by galpeda
ashasuashashua lo so :D è per quello che gli ho dato addosso, avesse piegato veramente le sbarre di ferro coi molari mi sarei stato zitto ahsusahashuasas :rotfl: :sneer:
eh sry, ho fatto in tempo solo a chiamare la gente che avevo su msn tipo enigaal e durand >.<Quote:
Originally Posted by Brendah
poi ho provato a chiamare luceen ( volevo fare uno scontro tra killer....teppista vs camorrista ma vabbeh ) :sneer:
PD ringrazia dio che non è una registrazione mia pd, meno male che faccio sempre attenzione al ts per vedere se qualcuno registra a mia insaputa.
Erfico frocio comunque.
stavo sokando in rvr :awk:Quote:
Originally Posted by Cicul
la prox volta lo sfido... sarà un duello tra sordi... napoli vs. roma... io nn capisco lui e lui nn capisce me :rotfl:
Ma chi è che dice : A ruzzichè nun t'accolla.
LOL