ora italia è gratis appunto x quello visto che possiamo creiamoci un alternativa
Printable View
ora italia è gratis appunto x quello visto che possiamo creiamoci un alternativa
Non ho voglia di sindacare sulla validità dell'alternativa.
Lasciatemi solo il dubbio sulla correttezza di come è stata fatta la scelta: prima su 4 loggati a gardaland, 2 in pratica neanche lo sapevano (io e Faqq) mentre un terzo (Drupi) non è stato cagato di striscio quando ha tirato in ballo la questione. Non so magari avete gia deciso anche i pg o cose del genere. A volte i sondaggioni stile Addo Biscardi risultano i + corretti :wave:
has penso si sia deciso al pranzo di gilda (visto che con il culo che ho avevo 40 di febbre quel giorno) di fare questa expata su deira quindi sono 2gg ma neanche che è stata presa questa decisione... te la prendi come definitiva io non lo so sinceramente, ma avere un alternativa non è male e approfittare x expare i pg degli amici o piazzarsi un gruppo decente x un futuro non mi sembra nè mancanza di rispetto verso te nè dittatura credo... poi questo è ciò che penso ovvioQuote:
Originally Posted by Hasley
prob era meglio un post ma non ho avuto la giusta lucidità mentale x farlo e me ne dispiace ma ho passato 3gg con 39 di febbre e è solo da 1gg che sono riuscito a trascinare al pc
non siamo in un associazione a delinquere ne c'è omertà, è stato dato per scontato che lo sapevate ( nel torto di chi sapeva ovviamente).
Quindi chiedo scusa se non eravate state avvisati ma non è colpa di nessuno.
quindi sukate
e ti dirò di + ( mo che ci penso)
t'ho provato a chiamà 5 volte domenica pomeriggio e non rispondi mai quando sei in /pet mode on pz
tengo solo a precisare che un gruppo sono 8 pg noi siamo 20 fatti 2 conti dax. Su 20 lo sanno in 8 visto che l'unica risposta data e' stata " andiamo su deira a expare pg".
beh che su 20 lo sanno in 8 è una cazzata :P
vabbe' inutile discutere tanto la via presa e' quella
X quanto mi riguarda io RvR x almeno 3 mesi me lo faccio qui.
Quando nn son loggato in usa dalle 21 all 1, posso aiutare x far il 50 su Deira.
Tornar su Deira me pare na cazzata visto come son messi.
Io cmq direi di parlarne una sera quando son tutti loggati.
Poi voglia di ricominciare la scalata alla patch nn so se ne ho voglia.
(probabile me sfava e mi rompo di daoc)
Mi piace proprio sta discussione ...... :nod:
Obiettivo mio era capire quel che si vuol fare, e sentire le opinioni dei pro e dei contro.
Se poi all'idea di tornare su Deira, qualcuno si offende ...... bhe dai .. non commento. :gha:
boh io non so che dirvi stasera ne parliamo in gilda su galadh
ma le domande sono ... siete soddisfatti di galadh? e se peggiorerà cosa farete?
ps. viva il clustering :)
i pro: ml fattibili, e parecchi pg gia sistemati.
i contro: incognita rvr e artefatti che sicuramente saranno farmati.
L'incognita rvr è cmq da considerare un pro, considerando che galahd è ingiocabile ^^
Calma rega , 2 gust is mei che one poi si decid che far.
pal hai un pm
A me più che altro interesserebbe sapere cosa si è deciso, visto che dal thread non mi è molto chiaro.
Domenica ho "50ato" il mercenario e ho cominciato a provvedere a recuperare gli item per equipaggiarlo. Se l'intenzione, anche a medio/lungo termine, è quella di tornare su Deira, preferirei saperlo ora.
Poi io sicuramente non mi "offenderò" (ci mancherebbe) se deciderete di tornare su Deira (in fondo daoc è solo un giochetto, non una ragione di vita), ma mi seccherebbe sprecare tempo per preparare un pg che poi non avrei occasione di usare. Meglio smettere subito.
----------------------------
Ulfsen - Half-ogre Armsman - Zen - Galahad
Expander - Troll Thane - Sacro Ordine del Drago/Guardians of Destiny - Vortigern
Dagon - Dwarf Berserker - Blizzard/Falchi - Ceridwen