eh lo so... ma ho fatto na prova così per vedere se ci si infilava e ci stava bene...Quote:
Originally Posted by Burbero
mi sa che me lo provo poi al limite nel prossimo temp userò la gom per l'anti cc
Printable View
eh lo so... ma ho fatto na prova così per vedere se ci si infilava e ci stava bene...Quote:
Originally Posted by Burbero
mi sa che me lo provo poi al limite nel prossimo temp userò la gom per l'anti cc
Mi permetto di riuppare sto thread un pelo vecchiotto....ma mi interessava la neck da 4 resist 10% c'è anche ad albion? E con che quest si prende? Xke su allakhazam l'ho trovata solo hib....
c'è pure su alb.. si chiama ancient qualcosa... si prende vicino avalon
lux nerd del casso non diffondere notizie false e tendenziose -.-
Lost Stone of Arawn liv 48 wearyall village
sux c'hai + rp settimanali tu... sei tu il nerd! :DQuote:
Originally Posted by [T]iaz
cmq la collana si chaiam ancient... è vero! :cool:
si ma lui chiedeva la quest ! vai ad annegarti va !
la collana cmq si chiama Ancient Copper Necklace
Volevo sapere anche un altra cosa....ma è davvero cosi inutile dex da lasciarla cosi bassa? Nn serve proprio a nulla?
Cioè, alla fine con un tp cosi alzi di 26 la forza xo hai 60 dex in meno.....nn dovrebbe influire schivata e critici la dex?
Col bm nn avevo di sti problemi xke ero pierce e dovevo averla x forza alta dex...
In teoria dex influisce solo su parata/schivata....Quote:
Originally Posted by IamRoland
Parata e una delle cose che in RvR puoi fare a meno e schivata...beh , il merce ha schivata a 1 :D
Nn influisce anche sui critici melee dex? O influisce cosi poco che la differenza nn si sente?
non influisce....
quella è una leggenda metropolitana dovuto al fatto che prima di NF per prendere MoPain serviva aug dex a 2
quindi non esiste stat che alzi critici meele?
Ri uppo il topic, la belt of thunder che ho visto 2 minuti fa alla ah è completamente diversa da questa. Ricordo che gia quando usavo il bm su lance cercavo la belt che c'è nel tp e trovavo solo questa diversa......che però si chiama girdle of thunder invece che belt. Sono 2 item diversi?
si
fa pena =P