boh io non capisco perchè tutta sta gente fa engineering :D
è la professione piu stupida e inutile che esista lol, ok che è divertente ma io la vedo bene solo su un secondo pg fatto a scazzo :D
Printable View
boh io non capisco perchè tutta sta gente fa engineering :D
è la professione piu stupida e inutile che esista lol, ok che è divertente ma io la vedo bene solo su un secondo pg fatto a scazzo :D
Lo scudo che dico e questo
http://wow.allakhazam.com/item.html?witem=18168
credo di siQuote:
Originally Posted by Juha Lightbringer
Mi sa che è indipendente dalla spec che scegli, visto che nei commenti dicono che serve una recipe.Quote:
Originally Posted by Ransy
ma che dici :DQuote:
Originally Posted by Axet
priest vs priest, io 0 mana lui 0 mana, 1/4 di vita tutti e due...l'ho segato con una bomba :D
io avevo fatto goblin ... sono arrivato a 280 e ho respeccato in blacksmith ... ecco perche:
dragon gun: 600 danni circa ad area. ma fatti in 10 secondi durante i quali nn si puo menare e se uno si sposta dal cono nn gli si fa piu nulla.
goblin mortar: raggio molto ampio ma ha gittata minima il che significa che se qualcuno ti mena tu la bomba la spari dietro di lui .. -.-
goblin bomb dispenser: questo è carino, è una versione potenziata delle pecora esplosiva, pero fa pochi danni per avere 30min di cooldown
bombe varie: direi abbastanza buone (parlo di ricette uber) pero costano davvero troppo...cioè spendere barre di arcanite o dark iron per fare 1 bomba e poi lanciarla ... cioè si parla di lanciare ori e ori al vento ...
secondo me la migliore è gnomish solo per il death ray.
gnome ftw
death ray e' scravatissimo
ho fatto 1900 di critico su un boss di blackrock spire :sneer:
Quote:
Originally Posted by Axet
non condivido la tua opinione ... eng da accesso a parecchie cose che altri non hanno e nn possono avere ... tipo il mantello paracadute, lo scafandro, trinket fighi... e su un secondo pg a cazzo serve quanto un buco del culo su un gomito ... cioè secondo pg lo fai leatherworker o che ne so ... che fa le armor e poi le passa .... ma fare un secondo pg eng a che serve ? visto che crafta roba che usa solo lui ?
Ci son pure le Green Lens che per uno che usa cloth come me son utilissime ( e pure comode per gli enchanter visto che forniscono shard molto utili).Quote:
Originally Posted by Daendur
se vuoi i paracadute li vendono nel Nord di Feralas, ai giganti (i 2 picchi immensi che si fronteggiano).Quote:
Originally Posted by Daendur
costo 20s l'uno.
questo non puoi farlo, una volta che hai scelto una professione, anche se resetti e riparti da capo ormai quella ti tieni.Quote:
Originally Posted by serbellone
puoi scegliere una professione avanzata di un'altra trade, ma una volta scelto (es.) gnomish, anche se resetti e rifai 300 punti di eng solo gnomish puoi fare, l'altro insegnante non ti accetta' piu'.
sei sicuro di questo? potrei teoricamente quittare eng, passare ad esempio a blacksmithing e tenermi il death ray?Quote:
Originally Posted by powerdegre
siete veramente sicuri che lo scudo postato sopra lo posso fare esm. anche se faccio gnomish o come cazz si chiama.. no xche a me interessa per il 99%quello lol
io sono a 200 gia mi da la quest ma non devo essere 40 ?.. e difficile la quest ?
sicuro di cosa? del fatto che puoi quittare una tradeskil??Quote:
Originally Posted by serbellone
ovvio che se fai l'oggetto, l'oggetto non ha requisiti per essere indossato, e te cambi tradeskil, te lo usi sempre.
solo che vedo inutile cambiare professione a quel punto, non ti merita rimanere eng?
sicuri che non facendo scadere l'"abbonamento" alla gnomish (quella che si paga ogni 2 settimane dall'eng a booty bay) non sia possibile prendere l'altra? :)