il 3D dove si parlava di questa "tecnica".
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...0&page=1&pp=15
il filmato non è piu online mi pare...
Printable View
il 3D dove si parlava di questa "tecnica".
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...0&page=1&pp=15
il filmato non è piu online mi pare...
vi ringrazio ora mi è + chiaro e come faccio vs questi pezzi di merda???
Ringrazio anche chi invece di capir eil senso del discorso va a leggere come ha scritto una persona supermegaincazzata.
Ringrazio lo stronzo che ha scritto del babba
P.S. Woinn non eravamo affatto noi scarsi, non erano i nostri tank ke non sapevano giocare e ne tantomeno i nostri supporti è che SEMPRE I SOLITI PLAYERS usano ste puttanate e ora ke siamo ml8 LE USANO SEMPRE perchè se non le usano SOKANO COME LE MERDE. Ecco perkè i loro maghi non muoiono mai e i nostri si. Ecco perkè i loro tano ti colpiscono sempre e noi no. Ecco perkè loro si possono mermettere di girare con 1 2 spread in gruppo e tutti maghi ... Ecco spiegato l'arcano. Ecco la merda che gioca a daoc
io mi ricordo che all'inizio si dava la colpa a malattia e/o wrap e/o che mancava nel grp lo snare quando eravamo niubbi di toa e venivamo da vorty.
a sto punto se continua cosi' probabilmente i problemi sono altri, io non ho mai giocato sull'assist quindi non so che dirti in quanto non m'e' mai capitato, ma di vedervi girare a vuoto in + di 1 anno di 8vs8 vi ho visto farlo molte volte, fai /appeal, e' l'unica cosa che puoi fare.
anche noi ieri sera avevamo un rune imprendibile a detta dei nostri tank... cmq per creare lag in gioco ci sono mille modi, spammare screenshot è un altro ad esempio...
ah nn confondete sta roba con la spiraling, la spiraling è un conto (ed è quella che usava il teurgo dei WS su lancelot) questo invece ti da bersaglio nn visibile mentre corre
Quote:
Originally Posted by Burbero
questo e' un bug e si chiama Lagg-mezz... e come e' descritto cosinste nel creare una lag (movimento della finestra e block num na cosa del genere) per far si ke si lagghi e si riesca a mezzare il gruppo nemico da 4k di loc :swear:
Da noi c'e' 1 gruppo alb (Chua) che ci basa l'inc su quello (nota a margine lui e 10L strego e il grp e di 8L+)
Chissa se mai lo fixeranno bah...
p.s. piccolo consiglio: se vi capita fate charge+bakespike e 2 o tre light tank e vedete il tale ke fa boooomm! cosi impara a lagmezzare (come famo noi con chua )
Raga mi fate un piacere? Già di lameroni ce ne sono a pacchi ma molti non sanno l'inglese o non sanno dove trovare info a riguardo di sti metodi per lamerare meglio.
Potete evitare di spiegarli plz?
Grassie.
Con il savage me successo tempo fa di mazzuolare un inf verso il poc hib, nonostante avesse solo il 10% di vita se messo a sprintare io gli so stato dietro e a forza di prendere il reg end dall'80% di vita sono finito al 3%, cioe' gli so stato dietro dal poc fino ad alinne a momenti, cercavo di colpirlo con i stun da dietro ma mi dava il msg target not in view ( gli stato appiccicato al culo ).La cosa strana se un pg ha il 10% di pf nn puo correre velocemente come uno che ha i pf quasi full.
Questa cosa che dici l'ho notata benissimo anche io e sempre da parte albion, ovvero mi ritrovo lo stregone in faccia FERMO che mezza, prendiamo il mezz e un attimo dopo riappare a 1 km di distanza.Quote:
Originally Posted by Dream Healer
Mica ho capito come fanno a farsi laggare da fermo e nello stesso tempo riuscire a castare il mezz.
La lag della finestra in teoria funziona su chi è in movimento, o sbaglio?
A quanto ne sò il mezz dello stregone ha gittata maggiore rispetto a quello delle altre classi.Quote:
Originally Posted by krieg
Comunque un consiglio per i tank: quando cominciate a stare dietro alla persona che sfrutta questo tipo di lag e in chat cominciate a leggere che non è visibile FERMATEVI ( lo sò è rischioso perchè si stà a tiro degli altri tank ma è un modo per beccare l' obiettivo ) e mettetevi nel punto in cui avete visto il tizio cominciare a scappare, quando il lamero avrà finito di tenere cliccato sulla barra della finestra per laggare, ve lo ritroverete nel punto in cui lo avrete atteso. Con me ha funzionato sempre.
/face in corsa ed ecco il lag-mez. Dato che usi un caster lo fai anche tu inconsapevolmente quando usi face. Con gli stregoni e' molto piu' evidente dato il range che hanno sul mez.Quote:
Originally Posted by krieg
Quindi da un certo punto di vista non è nemmeno in malafede....Quote:
Originally Posted by Kat
...intendo dire..un qualsiasi mezzer per fare veloce fa target /face mezz....
per togliere ogni dubbio: quindi in buonafede un mezzer che fa come sopra...potrebbe lagmezzare...
ho capito bene?
Saffo
cmq se evitiamo di dire come si fa è meglio
:)
UP UP E STRAUP..Quote:
Originally Posted by Shub
sai quanti ragazzini brufolisi giocano a daoc che non sanno l'inglese..e che nonostante cio le cercano tutte x essere fichi? (basta andare ogni tanto nel canale principale di ngi di ts..x ascoltare 4 ragazzini da prendere a schiaffi)
anni fa a 14 anni uno faceva il fico se faceva un tiro di una sigaretta o se portava un orecchino, ora fa il fico se citta rofl..
mah i tempi stan cambiando :/ :scratch:
meno si sanno sti trucchi da merda, meglio si gioca imho..
beata ignoranza si dice no?
E' probabile che se uno ti vede da oltre le 1500 1800 loc, ti fa /face di botto e inizia a spammare il tasto del mez, il cast possa entrare anche a distanze superiori di quanto dovrebbe.Quote:
Originally Posted by Saffo
Questo non vuol dire che non ci siano altri sistemi per creare lag artificiale, ma di fatto nelle meccaniche di gioco il /face a volte ne produce, tant'è che spesso se lo si usa mentre si guida un gruppo, il server perde traccia della posizione e manda i pg stick un po' in giro.
Domanda babbea....
...perchè il prototipo del nerd e' 14enne brufoloso?
L'acne/problemi alla pelle sono correlati col lamerismo....
Quindi per un DAOC migliore.......
TOPEXAN FTW!!!!!
Saffo