bo :scratch:Quote:
Originally Posted by nexo
:(
Printable View
bo :scratch:Quote:
:(
Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
se vuoi ti presto l'accout del bot .. su lance ci son 2 50 mid e uno mi pare su mlf uno zerk ma sta ignudo... giusto per far qualcosa .. basta passar due soldi e ti vesti
io so indeciso se comprarmi 1 hiddato ma poi mi pento e soko x' dovrei comprare pure 1 bot k nn reggo loggato... oppure sokare da subito e GG :awk:Quote:
mo vedo ho skiavizzato gente x farmi portare games su games così mi tengo impegnato :rotfl: poi vabbe dovrei studiare.. ma ki ha il tempo? :confused:
azzo xò siamo leggermente OT :sneer:
edit: mo k c penso nn ce l'ho neanke + installato daoc :look:
lol Bianco ma chi te l'ha fatta fa di vendere :D
vederte la firma me fa scompiscia' dal ridere ^_^
cmq tra poco uppano in ITA, io sinceramente anche se i pg su Galahnd so finiti torno la e /gg, tanto oramai gioco pochino mi sistemo alla bell'e' meglio l'sb e campero poc/df e mi faro' un pg da grp (cioe', gia' ce l'ho, e' da decidere se uberizzo skald o sm co ml e porcherie varie, anche se c'e' Shub qulo che vole farme fa un healer ^_^)
cmq sia mene rulla e roxa forever
ieri ho giocato un paio d'ore ed era da un po che non giocavo Woinn. Senza bot, nulla, girano tra df e mag mell e DL ho fatto circa 18k rp's. E' il top, altro che vampiir pacco che x fare rp's devi investire in soldi (quando fo pvp col vampiir in soloing spendo dai 200 ai 300 gold a serata, su mordred se perdono 34 ori ogni volta che relli, 17 li lascia a terra e 17 x pagarti la cost ...).
la piu' bella dentro df, mi inca scout+Ns ma io ero "leggermente" corazzato ^_^ (Som+Wh up asdasdasdasdasdasdasda) purge sullo stun dello scout dopo che gli arrivo in melee (poco piu' di meta' vita) me so preso anche pa dal Ns ma sai bene quanto danno fa un pa co un'ablativa da 200 up ed il Wh up ^_^ segati tutti e 2 senza usare ip :D
chiaramente frappato :D quando me verra' voglia faro' naltro video gey x salutare definitivamente Woinn, che oramai e' prossima alla sua pensione (dingo 2mil rp's e /gg)
soka :gha:Quote:
Originally Posted by Realac0
uhm... :nono: ... :angel:Quote:
Originally Posted by Realac0
binaco sei una checca .. fatti un ns ke ti ramazzo di botte su merlin :D
se trovassi pwl e items alla veloce o 1 già pronto volentieri... tanto 6 gniubboH t segherei pure con 1 bardo :sneer:
muahahahha ti aspetto per regalarti un po di pr allora :DQuote:
Originally Posted by Bianconiglio
post di spam casuale x' ero arrivato a 666 post e nn è bello