si ok e' un pg + vario ma questo nn vuol dire ke sia migliore, anke un vk e' + vario rispetto a un hero o a un bmQuote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
Printable View
si ok e' un pg + vario ma questo nn vuol dire ke sia migliore, anke un vk e' + vario rispetto a un hero o a un bmQuote:
Ma leggi solo 1 parte del msg? -.-Quote:
Originally Posted by Morboz
Eheh cmq a prescindere dalle convinzioni reciproche e' un party che ho provato gia spesse volte con un setup ancora piu' estremo, 2 sm suppr invece di 1 suppr e 1 dark.Dire che si riescono ad uccidere party di 7lx/8lx come al bg e' poco
Quote:
secondo me meglio quello di ozn
si se vuoi camperare torri o ponti o keep 2 sm suppr fai le stragi, ma in campo aperto nn servono a nullaQuote:
Se lo dici tu :)Quote:
io penso che il thane sia sottovalutato, anche perchè oltre a stare in bg sul protetto, si mette a fare dd / dd aoe non casta + nessuno degli altri, certo il war resiste di più, mena di più ma non ha st e non interrupta aoe
si lo dico io e ti spiego xke. come fai a fare pbaoe su un gruppo decente? cioe normalmente quando si inca qualcuno si spreada e nn so ke puoi fare in pbaoe, boh nn capisco. certo se ti bekki i niubbi tutti uniti li mezzi li stunni e ciao ciao. xo se bekki gruppo decente nn fai manco 1 pbaoeQuote:
anke lo sciamano interrupta, anke l'healer mi pare ke ce ne siano a sufficenza, poi se vedo un thane in BG ke faccio? lo killo e nn ha + BG nessuno se vedo un warrior la vedo + dura ;) e' lo stesso discorso prete / paladino solo ke il prete almeno ha resistsQuote:
Originally Posted by Lastdruid
Gia,purtroppo spesso e volentieri si fanno i setup per sentito dire,cosa che feci anche io quando arrivai in america.Non c'e' errore piu' grande.Quote:
Originally Posted by Lastdruid
Molto prob pochissimi sanno che un thane in assist ad un sm dark che debuffa energia rende bene anche alla distanza :)
anke un rune debuffa cold eppure nn lo metterei mai in un setup. cioè nn puoi giocartela su i dd del thane quando hai un sm -_- magari e' il contrarioQuote:
Lasciamo stare va :) Penso che su mid tu non ci abbia mai giocato,sembri un copia/incolla dei post presi sui forum eheh :)Quote:
Ciauz
in un video di un champ, il loro gruppo vs altro gruppo stava per essere ownato, da cosa? da un thane, castava aoe e li ha portati tutti a 20% perchè nessuno se lo inculava
magari ci ho giocato poko e con account nn miei, xo questo nn vuol dire ke le cose nn le so, xke li inco i middi e so quelli ke mi danno problemiQuote:
Minchia se hai ragione, chiaramente nessuno ti casta negavista addosso vero ? Ma il negavista può essere curato velocemente in combat no ? :DQuote:
preferisco smQuote:
Originally Posted by NoeX