Master level 7 del convoker. Sono trappole che fanno sui 300danni mi pare.
Cmq se fa come suo solito 4 caster+mene+chierico....se gioca di torri...3 dovevano essere stormlord :D
Printable View
Master level 7 del convoker. Sono trappole che fanno sui 300danni mi pare.
Cmq se fa come suo solito 4 caster+mene+chierico....se gioca di torri...3 dovevano essere stormlord :D
Quote:
Originally Posted by Shub
vabbe' ml10 la usava pure sotto il pk middo, vedevamo la gente partire mentre ci buffavamo e sono 5 secondi contati spam di 8 pg istant -.- gg :D
si quando aveva sos scarico dopo un inc perke' in genere lo vedevi solo ogni 30min perke' stava al pk a far caricar vp ad ogni giro, ancora me lo ricordo seduto sulla discesa del pk alb che aspettava ad ogni rell :rotfl:Quote:
Originally Posted by Pioggia
Quote:
Originally Posted by Shub
Ma sei sicuro? Ammettendo pure che ne usi 4 in contemporanea con 1200 danni non oneshotti nessuno......non è DT quello che piazza?
Mentre quando c'è l'inc dove muore il p ma continua a segare nemici con quei fulmini sbaglio o aveva piazzato la Ml9 dello Stormlord?
già sendato in game ma dice che nn è lui :)Quote:
Originally Posted by x4d00m
Quote:
Originally Posted by Jingle
mi sembra strano visto che li aveva in sign sulle VN -.- forse nn era galahad allora, bho
Nel secondo video shotta tank RR10, quindi quello storm deve fare mooolto male, e' una Ra o un ML?
Il primo video cmq mi pare siano inc proprio inizio NF quindi probabile che i convoker li abbia respeccati.
poi boh...
si gira su galahad, sta circa al 4L ieri me so fatto tutti 4 gli animisti con l'infi MAUHAHUAHUHUAQuote:
Originally Posted by x4d00m
Quote:
Originally Posted by serpe
Appunto che secondo me è DT(Decimation Trap RA che a 3 ha nominale di 900, VP a 3 tanto per dire ha 750)
Io gioco su Deira per cui non conosco la grafica delle varie spell però sono quasi certo che sia DT.
è DT (anke se nn ho visto il 2° video x' mi da errore il link) cmq ne parlavano un paio d settimane fa sulle VN del nuovo video TW e si parlava di DT come nuovo modo x far esplodere la gente
decimation trap sul mio povero coboldo shaman faceva 450/500, nn rammento su che resist faccia danno quella cosa ergo nn ti so dire se avevo le res up, cmq res fire, matter e ice gialle up
Si ma il 2 mi fa troppo ridere...quelle musichette che sottolineano il suo profilo mentale.........non so dire se e' un genio o un pazzo questo ragazzo
La cosa lollosa e' che si ferma con tutti i cagnolini...caga le bombe e la gente implode ahahah oddio ^^ non l'avevo mai vista na cosa cosi :clap:
edit: risolto so un cojone io manca 1 lettera nel secondo link :gha:Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
ahahahah ti perdi il meglio!!! :confused:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
(giusto per farti rosikare :sneer: )
:bleach:Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
Il danno di DT è basato su energia