visto che il pome su mord pvp di gruppo non si fa mi volevo fare uno steltato, e ho scelto l'infi per via dei punti maggiori e perkè è sempre stato quello che mi ha creato + problemi quindi vi saluto e cerco di capire come funziona linfi :P cya
Printable View
visto che il pome su mord pvp di gruppo non si fa mi volevo fare uno steltato, e ho scelto l'infi per via dei punti maggiori e perkè è sempre stato quello che mi ha creato + problemi quindi vi saluto e cerco di capire come funziona linfi :P cya
fatto bene, se vuoi consigli chiedi ^_^ ne aveo uno su Argain se ricordi, e' troppo il migliroe stealthato :DQuote:
Originally Posted by Burbero
cmq e' facile, 50 arma (thrust assolutamente) 44cc poi non ricordo bene i pt che avanzano cmq mi sembra 34/34 a veleno e stealth calcolando full autotrain e resto a duale (arriva dai 20 ai 27 no ricordo).
razza bretone
armi leggendarie vs altri hiddati e thrust vs pg in chain (vedi mene)
e spacchi tutto
lo usi a stili cs (2 stili in combo + 1 copertura, e' da farci un po di pratica) ma e' letale.
p.s. anche i NS sono uberi con questa patch, non c'entrno nulla co come erano in ITA. hanno il vantaggio della razza x il thrust spec (meno pf ma ottima velocita' e ab armi superiore) e soprattutto la ra 5l0 che e' tasto iwn (soki co l'infi a quanto vedo in giro quando Shades la usano).
io farei NS, il grosso vantaggio infi era DragonFang ora nerfato a 5secs, quindi hai lo stesso stun degli Shades (diamondback) che prendi co 20+ train ad arma.
x il resto sono pg uguali, stesso modo di giocare, stessi stili, etc etc
Non dico che fanno piu' male gli stili di LA, solo che più o meno sono =, le differenze sono:
anytime migliori li ha CC sia per il danno (solo DF è paragonabile) che per l'effetto (snare e debuff vel attacco)
su evade LA stunna ma il danno dei primi 2 è circa lo stesso, solo il 3zo della chain di CC e' uber come danno.
Per questo alla fine uno si dice....che lo tengo a fare LA? ora con bonus TOA e LW in 4/5 colpi uno dei 2 è morto quindi tanto vale puntare a fare il massimo danno in breve tempo (CC alto) invece di sperare che entri un evade e la combo ( :rotfl: ).......sarebbe diverso se fosse stun su evade....ma... :nod:
il 90% delle volte che mi entra lo stun di combo su evade era su nemici che mi sarei fatto normalmente senza stunnarli....
Ora la classe uber tra gli stealthati è il ranger...non ci sono cazzi...owna
Saffo
voglio respeccare il mio sb e abbassare cs come lo vedete un
34 stealth
34 envenom
21 critical strike
35 sword
50 laxe
tutto +16
quando indossi 2 armi sull'sb, subisci un malus sul danno anche sulla main hand, piu è alta la skill laxe piu questo malus si riduce..Quote:
Originally Posted by Saffo
dato che 2h non ha senso per tanti motivi, quando indossi 2 armi (sempre) ti comviene tenere la skill laxe piu alta possibile pur non usando quella linea di stili
infi e ns non hanno una riduzione di danno sulla mainhand, anche se ora pure loro devono tenere piu alta possibile cd/dw per aumentare la probabilità che entri la seconda arma
prima ragionavi anche con la ra riflessi dell'ambidestro, che negli sb/zerk aumentava il danno degli stili quando usi 2 armi, mentre nei dual wielder degli altri reami aumentava la prob. di colpire con l'arma a sx
Sì Baku, di certo non lascerò mai LA sotto il 30 (+bonus vari per arrivare quasi a 50) ma intendo dire che si usano stili di CC invece che quelli di LA...quindi ad esempio si fanno template tipo:
Stealth 34
Sword 35
CC 44
Poison 31
LA 34
Al 6l0 in autotrain
Per Penny...rinunciare al CD e' molto pesante....non lo ho mai provato, ma non so se lo farei...anche perche' il PA+CD permette kill veloci...e spesso il tempo per segare uno (con arrivo di add) a volte è sempre troppo lungo...
Saffo
un szerk con la wyrd spec...Quote:
Originally Posted by Penniwise
non mi piace :p
gli sb se arrivano in melee con un qualsiasi tank fatto bene esplodono, non la possono tirare per le lunghe con nessuna classe
confrontiamo con la spec piu di moda 44cs 39la arma quanto basta per 51 ecc.
la perdita di tutta la linea cs non giustifica il minimo danno in piu che farai con anytime (df al posto di garrote? bleah) niente pa/bs dannosi niente cd niente combo dannosissima su evade (comeback/frosty per lo stun ok ma hanno gr minori)
sono gusti ovviamente ma un sb che usa solo stili laxe è meno divertente, meno versatile -le ho provate tutte con l'sb avro respeccato 4 volte-
:pdoh avevo capito eliminarla del tutto, arrivare a 51 è diverso... l'unico compromesso è che perdi lo stun su evadeQuote:
boh li valuta tu se vale la pena... da ranger su lancelot spero tu faccia la scelta sbagliata :p
Tanto sono convinto che a rank alto...se anche siamo con RA cariche ML tutto quello che vuoi...in melee tu/ranger RR alto non ho speranze....Quote:
Originally Posted by bakunin
Physical Defense, IP e se butta male Zephyro e tnx dei PR SB...
Ovvio che di ranger ne ho segati tanti, ma Crysalis anche se lo inco di PA e CD non mi dà speranze e sono sicuro che anche un ranger 6l mi apre se ha ML e non gioca come un pirla....
Saffo
senti questa puttanata -.-Quote:
ti inca crysalis, spari viper3 e lo grappli, ogni tanto riavveleni e continui a grapplarlo per non farti toccare tra un grapple e l'altro swicchi arma e riapplichi, se purga np riavveleni anzi meglio riapplichi pure il debuffante
è abbastanza lamer sta cosa? :sneer:
I Win ogni 15 min, unico pacco con toxila e altri ns non funziona sono immuni al veleno e crepi tu dal suo lolol
Baku Paku......
Ehm....ti faccio notare 2 cosette:
per il 98% del tempo giro in solo quindi ML BattMast non e' che mi torna utilissima....mentre la mina e il mezzPbae mi tornano un pochino più utili...
Viper e' una Ra passiva......
e poi sta cosa la potrei fare solo contro un ranger o un tank...e tra l'altro basta che tra un grapple e l'altro mi spari uno zephyr che mi ritrovo disteso....infine...quanto ci metto a segare uno di DoT? :look:
Siete sgravati e da nerfare e noi SB siamo gli stealthati piu' mascotte :awk:
Saffo
avevo avvisato che era una cazzata -.-
a prop nn ho lo zephyr io meno e basta :|
poi ogni tanto ti becco con quel cacciatore coboldo brutti froci mentre frecciavo un warlock avete addato in 2 alle spalle °_°
a breve lo becchi pure col mio cacciopakko... tempo di finire exp artefatti :D
Tesorino..... :love:Quote:
Originally Posted by bakunin
Come ti ho detto io giro il 98% solo....ma qualcuno (tu) mi ha tirato qualche freccia mentre segavo un ranger e non sopporto molto le frecce che mi arrivano mentre pesto uno... :D
Sarei salito cmq solo, ma...lì al ponte c'era anche Exxxe nelle vesti di coboldo caccia e lo stavo scortando su ....
Prometti che non mi frecci se sto segando uno? :lick:
Saffo
uff mi toccherà respeccare 0 arco 50 cd se faccio ste promesse :|
quindi no! :confused: