sei solo chiaccher e distintivo senza di me e il mio elefantino che debuffa siete nulla!!! mauauauaaa
Printable View
sei solo chiaccher e distintivo senza di me e il mio elefantino che debuffa siete nulla!!! mauauauaaa
fuffyyyyyyyyyy
azzo mi sono perso il rosicon quotidiano...Quote:
Originally Posted by Alexon
stiamo diventando sul furum tipo xxx ovunque andavano e qualunque cosa facevano c'era sempre uno che postava tipo radiocronaca...
mens, gunbound FTW
io,pilo,ash e vany abbiamo ownato la korea fino le 2 am
Quote:
Originally Posted by Arcotemo
Cioè avete zergato pure i Coreani, mo so cazzi vostri
c'era pure ash che spamma : Zen zerg FTW
No no ieri sera era daoc FTW, al momento di sloggare facendo /stats contavamo ben 72 nemici uccisi...
... e aproposito ho dingato il 5L0 :cool:
Bono, l'ultima volta nelle mie speciali statistiche:Quote:
Originally Posted by Zerocento
/numero middi incati in 2 volte: 70
/disinstalla daoc
:sneer:
Invece quello di ieri sera e' stato un lavoretto pulito, puro brigantaggio :devil: peccato per coloro che hanno sloggato presto :sleep:
co l'1.75 c i camepratori ridono ecccome!!! (pd ieri siam venuti a mid visto lo zerg dilagante dsi brefine, tra cui slic 11l co 13 pg stikkati -.-) ma non c'eravate :cry:Quote:
Originally Posted by Zerocento
Slic e Nest rasentano il ridicolo , non hanno neanche piu la scusa dei Pr su cui ripararsi .......visto il loro Rank...., non posso neanche dire , " saranno dei bambini con le manine pacioccose " , visto che la media di eta' degli Storm o NM non me ricordo mai e' di 13-14 anni e giravano molto alla larga dallo zerg.Quote:
Originally Posted by Dream Healer
drim eravamo 4 abbiamo "zergato" ( come caratteristica basilare degli Zen) il poc hibbo.
@ autore del post
clap
2 menestrelli 1 merce 1 chierico-semibot ( leecha pr coi res, senza resistenze ne spec buff praticamente un Rez Bot) nn so chi eri ma di certo se gioco un ombra nn inco 4 pg palesemente di rank medio-alto sperando di segarne 1.
Quote:
Originally Posted by leonfir
Mens pensa ke il post rosikone ce lo siamo beccati io e Zero... " briganti folli " e io annoveravo ben 11 kill e 0 morti !
P.S.: @Per il resto del reame. Stasera nn ci sono quindi potete anke andare ad expare poc e spot ! :laugh:
pz mi disp dream... io ero fuori e ho loggato a mezzanotte arco,pilo e awake giocavano a gunbound :gha: , cèrano solo rhapy,zero,piaga e ange (che così messi ovviamente cercavano scontri poc ... 20k hanno fatto.. io 10k in 2ore ghgh) quando sono poppato, prob non sono venuti in rvr xchè non cèrano stregoni visto che mens non poppava e ykk è in vacanza :(Quote:
Originally Posted by Dream Healer
speriam bene stasera io salvo imprevisti sono online alle 22.15 ci vediamo dopo
Quote:
Originally Posted by Tass
No il fatto ke dopo io e Zero abbiamo continuato e disseminato terrore... asddddddd