Quote:
Originally Posted by blaze
uffa flammi solo con bass con me mai :(
Printable View
Quote:
Originally Posted by blaze
uffa flammi solo con bass con me mai :(
Quote:
Originally Posted by AxelMaxim
...non so peche' maallora mi sento sempre + pessimista ....... :look: :look: :look:
Io più che altro vi ringrazio che fate da beta tester alle patch così almeno arrivano in Europa con la metà dei bug di partenza :sneer:
Per quanto riguarda il supporto in game e' prossimo allo zero o alla nullità.
Io faccio richieste ai GM una volta ogni ora più che altro perché mi piace fracassargli i coglioni (se vi stavate chidendo il perché li facessi :sneer: ). Beh mi avranno risposto si e no 2 volte per problemi più che altro evidenti.
Per farvi un esempio di come sono messi sti qua non possono neanche far respawnare i mob.
C'era un mob che non repoppava mai beh dopo aver fatto richiesta mi hanno risposto che il corpse (il cadavere del mob) era stuckuto nel fondale marino e non potevano farlo respawnare perche il cadavere non scompariva. Soluzione del problema secondo il GM ... aspetta che mettano i server down :sneer:
Forti direi
AHhaahahahh che firma geniale :D
SoO_Ooka Naz :rotfl: ma l'aragosta hai trovato modo di fartela anche su WoW? :sneer:
Quote:
Originally Posted by arcatosa
Ai tempi della beta USA il mio povero druido rimase bloccato, impossibilitato addirittura a loggare (sotto al nome del pg, nella schermata scelta personaggio, non c'era nemmeno il nome della zona). Mandato appeal con pg lvl zeromeno, risposta dei GM: siamo a conoscenza del problema, per risolverlo devi loggare il druio e mandarci un altro appeal
:scratch:
/delete
Quote:
Originally Posted by Triagon
quoto, quanti piagnistei :)
Blizzard rulla, abituato alla SOe del cuzzu ;)
Si, le canne :sneer:Quote:
Originally Posted by Sheyfx
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
:d
Non ho mai giocato a SWG quindi non mi esprimo a riguardo.Quote:
Originally Posted by Triagon
Per daoc se mi parli di gestione Cto quindi daoc ita posso essere pienamente d'accordo, ma il supporto in game della blizzard e' molto acerbo rispetto a quello targato mithyc.
Spero che i frutti maturino
io spero solo si muovanoa uppa sti cazz di server :mad: