2055 di eviscerate critico su priest 60 equippato bene anche se non da dio ^^ ho anche lo screen, se non ci credi te lo uppo :OQuote:
Originally Posted by Tomb
Printable View
2055 di eviscerate critico su priest 60 equippato bene anche se non da dio ^^ ho anche lo screen, se non ci credi te lo uppo :OQuote:
Non so se wotf immunizza anche da MC, non è uno "charme" nel vero senso della parola (tipo quello della succubus), boh.Quote:
Originally Posted by Il Nando
Resta il fatto che riuscire a castarlo senza beccarsi un interrupt da stun qualsiasi o un "no los" col rogue che ti balzella intorno e non sta certo fermo è tutt'altro che facile :gha:
888-984 l ultimo eviscerate.. raddoppiando e aggiungendo il talent e sottraendo 25%(e un altro 3-4% di improved IF se presente) e' impossibile... anche se ogni tanto capita di fare piu' danno del normale sui pg non so il motivo... caso raro ma nn la normalita' :P edit: 15% di danno in piu' e +30% di crit strike dmg da talent mi sa che ci arriva, qualcuno faccia i conti che io son scarso in matematica :DQuote:
Originally Posted by Axet
su wotf .. immunizza da fear/mc/seduce ma puoi usarlo solo se fearato/sedotto.. peccato che tirare mc su un rogue sia proprio na cosa fuori dal mondo.. troppo lento
sull orsetto... nn sottovalutare manco i druidi in orsetto che prima si curano di frenzied regen, poi ti bashano e si curano, poi si giftano ... e intanto finisci mana :p
screen :O
edit: nn si vede il lvl del priest, ma chiunque su crushridge ally ti puo dire il lvl con un semplice /who ^^
[QUOTE=Axet][QUOTE]
si ci credevo :>
beh un motivo in piu' per dire fuck rogues :d
e poi blablablabla@nerfareipriest
Mah, per gli 1v1 che ho fatto ho visto che il prete se usato con un po' di testa, ma piu' che testa si tratta di avere le idee ben chiare su cosa fare in rapporto alla classe che si sta affrontando ma sopratutto farlo VELOCEMENTE perchè gli attimi sono preziosi, i pf che abbiamo non sono molti, può ownare quasi tutto. Se sono io ad incare le speranze per qualsiasi classe sono prossime allo zero anche pg di 3-4-5 lvl sopra, essendo incati la situazione si complica ma si riesce comunque a mettere in grossa difficoltà l'avversario.
Pronto ad essere smentito dai fatti :=)
Sì direi che per i priest orda ciò che hai detto corrisponde al vero, anche se in realtà credo che sia difficile riprendere una classe con speed se prova a scappare.
si deffo ma io non voglio scappare, voglio giocarmela co sti priest t_t
cmq uppo nexz
:) esatto Tomb. col druido contro classi quali Shaman, Priest e Paladin è sempre una battaglia di mana. Chi lo usa meglio vince :pQuote: