Quote:
Originally Posted by bakunin
che sono torda ed hai ragione...... :(
Quote:
Originally Posted by bakunin
che sono torda ed hai ragione...... :(
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.Quote:
Originally Posted by Muevnanna
Cmq noi facciamo un raduno a Milano fra poco.....se qualcuno si vuole aggregare per l'occasione..... :awk:
Saffo
si vabbeh, ma sto tipo è un emerito pezzo di merda( NB nel caso di faevis non è un insulto, ma una pura constatazione).
Non solo è un disonesto a 16 anni, ma continua a negare pure davanti l'evidenza.
Se mi dite quando e magari è fra un paio di settimane un salto lo faccio ( week end è meglio).
edito: senza intenti malevoli ( per non scendere al suo livello), ma voglio una foto de sto fenomeno.
Mi spiace moltissimo Cynda :(Quote:
Originally Posted by Muevnanna
Spero che la polizia postale riesca a darti una mano per risolvere la faccenda ... anche se in fondo spero che si faccia sto pulman pera andare a trovare sto fenomeno e riempirlo di mazzate :laugh:
A parte che bisogna dimostrare chi sia effettivamente, poi credo che per un account rubato non ci si possa fare nulla a fini legali (ci sono cose ben peggiori nel mondo di cui la giustizia dovrebbe occuparsi che un gioco del caiser che quasi sta diventando una real life :gha: ) a parte che incazzarsi.Quote:
Originally Posted by Anywyn
mi spiace per l'acconto, mi sarei inczzato ank'io di brutto, ma di piu che ci si puo fare?
A proposito dove e quando fate sto raduno che quasi quasi ce vengo, per farmi na magnata :awk:
M spiace muevanna, anche se l'errore è stato grosso :(
Ma bacio nn t aveva avvertito del fatto che il tizio era faeviis?
Cmq nn credo abiti a milano, ma da qualche parte in sicilia (almeno cosi doveva essere qualche tempo fa visti i suoi profili). Spero tanto che la polizia postale gliela faccia pagare ;)
Aspetto i dati anche via pm..
dimenticavo che a quanto pare faeviis era anche in possesso di un svg su mlf MID, nome Dixy, comprato un mese fa da nuovo proprietario (edito perchè ho parlato con compagni d gilda e m hanno confermato nn è piu lui)
ma che poi sia il tizio in questione o no poco importa ...
e' coem dare le chiavi di casa di casa alla prima persona che incontri per casa che ti fa un sorrisino... e poi lamentarsi se quando torni a casa non ci sono piu' le mattonelle
tra l'altro penso che la polizia postale possa fare ben poco visto che e' stata proprio lei a dargli tutti i i dati .. e il tizio si puo' tranquillamente difendere in 5000 modi ...
http://www.mlfphotos.com/displayimag...album=2&pos=55
faeviis. :look:
Scusate, magari mi sbaglio, ma per cambiare la SW non bisognava fare fax o altri controcazzi alla mythic che verifica l'identità della persona e poi semmai la cambia?
Dico questo perchè mi pare impossibile (qualora sia vero quello che ho scritto) che il tipo possa aver fatto cambiare la SW e con questa riottenere la password.
Sicuramente avrò scritto na cagata perchè credo sia la prima cosa che uno tenta questa :)
EDIT: Character Info: 6l2 BladeMaster and Master of all Woman :) :rotfl:
lol 6l2 BladeMaster and Master of all Woman :)
mmmmm fabrizio :scratch: ora manca giusto il cognome ed e' caccia all'uomo come nei film :D
ommmmmioddddddioooo
master of all womannnnhhhhhhhhhh rotolo :sneer:
Feaviis the Italian Stalion of Omega
The only sexy blademaster in omega that gives the woman tingles when i fight. why? coz im italian.
edito va, troppi insulti
Peccato non si possano più vedere i vecchi post di GR. Ce ne stava uno in cui diceva di essere padre a 16 anni ma non gli facevano vedere suo figlio auauauauuauau :rotfl: :rotfl: