Bello :nod:
Printable View
Bello :nod:
secondo voi l'effetto dell'sw usata all'inc, cambiera' notevolmente?
si puo distruggere con 2 swingate, ma e' cosi necessario?
distruggere la torretta, mentre altri 8 pg incazzati neri cercano di ucciderti... e' una cosa che giova all'inc?
secondo voi?
Meno male..domani ho 1 esame :clap:
L'effetto della SW se distrutta sparisce subito?
Cast fanno lo stesso danno delle swingate?
Se effetto sparisce subit e con 2 cast la spacchi allora si è utilissimo spaccarla.
no, se la seghi l'effetto rimane, come se hai un debuff d un mago e questo muore, solo che durando "solo" 30 secondi e tirandola gui con 2 swing, diciamo che la seghi dopo 10 sec d inc vuol dire che 20 secondi dopo, nn essendoci + SW per "ricastare" l'effetto, il tuo gruppo nn sara piu sotto SW il che t permette d usare sos se nn l'hai gia usato e/o d mettere su la vel (e quando quello che kitta parte a vel5 nn lo acchiappa + nessuno) e/o usare RR5 eldritch :D .
alla pratica poi sara da vedere, ma sulla carta nn m fa schifo perdere 2 secondi x togliermi dalle palle la SW. Ricordo i WS su lancelot (ancora col timer da 60 sec e + pf d ora) che la tiravano giu.
Se hanno ridotto sw a 30 sec si, ad 1 minuto non aveva assolutamente senso, un inc difficilmente dura di più su TOA e nel caso capitasse...uno ha 2 sec per darci 2 swingate in 1 min ma non come prima azione da fare.
helro, se io all'inc la casto, e tu la tenessi x meta' inc? come la vedi??? :D:D:D
Quote:
Originally Posted by Omnio
ma correggi quella firma :gha:
Quote:
Originally Posted by Cicul
vero Pardon :awk:
lo volevo fare dopo uno o 2 giorni ma me ne sono dimenticato...
:clap:
:wave:
....infatti sono contento dato che domenica c'e' ml7 e lo faccio senza fare i prestep :)
La SW ha 2000loc radius (e risente dei los keep) dura 5min e il pulse dura 30sec ed è debole in meele i cast nn fanno tanto danno quanto un swingata, (ci ho messo meno tempo a tirarla giù di staffa ke con i DD del teurgo in compenso 4 pet aria/ice/terra con range cappato la tirano giù un 20sec e nn la bekki neanche), ovvio ke, a mio parere, non ha senso durante un'inc perdere tempo a tirarla giù. Poi l'effetto non scompare se la tiri giù, ma il tempo ke ti avvicini la meni scopare l'effetto e SW !
^^ Provato con teurgo e skald !
http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm?s...768,1069786546
questo centra qualcosa con la nuova patch?
avevo la giornata libera da ora alle 7!PD riuppano alle 7 :gha:
cmq son contento...bella patch spero solo non tirino avanti la sega del down per una settimana :madd:
io non ci ho capito molto della pacth :cry: poi lo sperimento sulla pellaccia in rvr :D
è un nuovo gioco? :lick:Quote:
Originally Posted by Oversound