ma è il 6 oggi :gha: :awk:
Printable View
ma è il 6 oggi :gha: :awk:
:bow:Quote:
Originally Posted by Arthu
ciau danghy, mi ha fatto piacere avere tue notizie... :)
secondo me continui a chattare con un attore :D
forse gli screen dell'arvakr li ho da qualche parte :sneer:
che risate quella sera :rotfl:
Accetto le critiche, ma tieni presenti che quello che riporto sul blog è quello che è veramente successo :)Quote:
Originally Posted by Brendah
Non voglio essere compatito, le sto solo rendendo tutto quanto con gli interessi e i doverosi omaggi ^^;
Se do l'impressione di voler esser compatito, cambierò qualcosa nel blog per "levare questa sensazione" :)
Sia chiaro che una storia inizia, si evolve, matura e spesso finisce...niente di strano in questo: è perfettamente normale.
Qua non si è nemmeno inziato :awk:
Sapeva benissimo che mi sarei vendicato se avesse giocato con i miei sentimenti e abusato della mia fiducia. IL rapporto è saltato 4-5 volte dove ogni volta LEI tornava pentita a chiedere perdonoooh è_é
Bastava non tornare e proseguire sulla sua strada che questo non sarebbe successo...semplice no? :)
Idiota io ad ascoltarla :awk:
il blog comunque non parlerà solo di lei (prima o poi i lettori si stufano se parlo di un solo argomento...anche se in questo caso di materiale ne ho per scriverci 23-25 articoli...), ma come ho chiesto all'apertura del topic, anche di altri avvenimenti che sono successi anche sul server usa, ecc :)
Un tempo si diceva "Tutto fa brodo" ora "Tutto fa Blog!" :devil:
Se vi inviate del materiale, lo rimodello e lo pubblico in forma anonima ^^;
Un post al giorno e via :)
Sul blog sarà possibile trovare di tutto: dalle rivelazioni sconcertanti alle ultime novità inerenti DAoC.
PPS per favore non trasformiamo questo topic in un flame :)
Se volete pubblicare qualcosa sul blog, mandatemi del materiale all'indirizzo che ho indicato ^^;