strano che non giochi da solo :sneer:Quote:
Originally Posted by bocconibmw-falconedelmale
Printable View
strano che non giochi da solo :sneer:Quote:
ma te giochi in un server/reame isi mode.. non lamentarti :sneer:Quote:
Originally Posted by Hador
Io l'avevo detto in senso positivo; non me ne frega nulla che joini nella mia gilda perche':
1) le gilature sono chiuse;
2) siamo gia' troppi;
3) prendiamo solo RR 5 + con tp finito e ML.
Mi spiace solo che gli italiani siano divisi in 20.000 gilde tutto qua. Io mi riferivo di joinare una qualsiasi altra gilda ita.
Ogni cosa che uno dica che sia positiva o che negativa qua la si interpreta sempre nel peggiore dei modi...
Bahhh che gente...
cmc e' vero invece che formare altre mille gilde venite su MLF Albion che serve gente capace a giocare e gli italiani con cui gildare nn mancano...
se le 20000 gilde ita fanno pve e loro nn vogliono diventare executioners o gildare con americani mi spieghi quale altra soluzione hanno? il soloing?
io ho un teurgo quasi 40 su MLF lol,chiaramente speccato da controller :sneer:Quote:
Originally Posted by Trish
Scarso del Casso :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer:Quote:
Originally Posted by Cicul
:look:Quote:
Originally Posted by Arcangelo
Io al suo posto me ne andrei nei BLK piuttosto che starmene in una gilda con 1 cleric liv 50 ( che magari e' pure un bot); uno scout liv 21 e un mercenario liv 13.
Ma anche solo per creare la gilda devi avere un po' di gente che sia d'accordo; per me non ha ancuna speranza di riuscita fin dalla partenza.
Poi magari chissa' diventara' la gilda piu' forte di Alb Merlin^^
nn penso sia 1 compito difficile :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
no va che gli exe non sono male, quando nn assjammano.Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
cioè mai... :sneer:
Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
muahahah si .... ne so qualcosa soloing FTW :D ... biancapezza muovitiiiiiiii
Quote:
Originally Posted by Hador
Io proprio la vostra crociata contro gli Executioners non la capisco. E' stata fatta una brutta pubblicita' SOLO di qualche persona e voi come risposta cogliete ogni occasione per schernirli.
Bah, fate come vi pare ma a me non sembra giusto
boh avete mandato un post a puttane di questo che chiunque sia voleva trovare un po di gente per tirare su una nuova gilda sua/loro...saranno cazzi suoi?!
vabbeh ha sbagliato a mette rispetto si vede che lui la pensa cosi',alla fine si sa che il rispetto non si guadagna con il rank di gilda e al massimo glielo scrive uno senza sfotteree basta no?!
Gg
prova a rellare 5 volte a sera da assjam di questi skilled che CASUALMENTE nn si fanno mai vedere finchè nn inchi un altro party e allora escono fuori ad assjammarti, poi vedi se ti pare giusto o meno.Quote:
Originally Posted by Janeth