Qual'è il file del mini ?
Printable View
Qual'è il file del mini ?
mini_group window na roba del genere
x le icone pz hai qualche problema te mi sa perche' gli unici file di icone son quelli
prova a cancellare tutta custom, unzippare di nuovo la mia skin, deletare quei 2 bmp e poi dovrebbe andare, se ancora non va non ho idea ma e' un problema tuo e basta a quanto pare
cioe' pure io con l'infi ho gli stili di lvl infimo neri, ma togliendo quel bmp poi vedo tutto bene
domanda da iper niubooooo sulle skin in generale,ma esiste un modo per allungare il delay dei tooltip?
no perche e' bellisimo vederli sulle stat in generale,ma sulla quick bar mi da un fastidio cane.
puoi o toglierli o lasciargli. Al 99% esiste sia l'UI con o senza gia fatta, senno basta che togli la riga
<ToolTipID>#</ToolTipID> dove # è un numero
negli XML corrispondenti alle "finestre" dove nn vuoi vederli
PS: penso che sia questo, nn ho provato xke i tooltip m piaciono, ma nn vedo altro nei vari xml che ho editato x personalizare la UI che "parli" di tooltips
ah k grazie,cmq anche a me piaciono i tooltip,ma non sulla qbar :confused: ciaoooooooooooo :sneer:
x toglierli dalla quickbar non mi pare si possa
puoi scaricare la versione senza tooltip
si possono togliere dalla finestra stats e item ma dalle qbar non mi pare
Sulla quik bar mi danno fastidio ! >.<
Whattolo io ho sostituito il seguente file custom1_windows.xml con quello della mia vecchia skin ma e' rimasto il vecchio target enorme:(
Io voio solo la righetta dei pf senza la cornice :cry:
usa questo