finalmente un artiste che descrive il mio stato d'animo :love:Quote:
Originally Posted by Daxanarco ma te hai il flame inside....
ykkolo se dovessimo poppare su Galadh anche con gruppo fatto bene che cosa facciamo???
breifine non se ne parla... io di fare nessun inc pulito ho voglia 0, andiamo jam hai visto anche te i risultati andiamo hadrian come sopra ci addano sempre altri alb sui nostri inc.. e le torri non si fanno causa mancanza pbaoe...
non so che dirti ma anche se metti su un party da 8 devi cmq sia andare nel regno dello zerg x trovare movimento.
su deira dico si hai ragione ieri x caso sono andato con zur e mi so trovato ad emain con 3p ycc contro 5p alb e 4p mid, situazione da schifo x come vedo io sto gioco ma cmq quando upperanno la patch e gli tireranno giù quei muri spero che anche con l'ausilio del forum qlc zonetta x i nostri inc 8vs8 si trovi x lo meno non abbiamo l'handicap della lingua quà
io non so che dirti ma x me anche se poppi un party decente la situazione di questo server non cambia ... tutti vanno dove ci sono quelle cazzo di spadine... mai nessuno che dice proviamo a cambiare frontiera... solo noi gli unici cojoni e qlc volta anche i CM..
io i miei 50 su deira li ho fatti poppo su galadh solo se non serve una mano in exp nel server italiano