bah secondo me poter risparmiare 15 punti non ha prezzo
Printable View
bah secondo me poter risparmiare 15 punti non ha prezzo
si ma nn è 1 purge, è 1 dispell... pure quello dello scorpion tail qnd ho letto dispell pensavo fosse 1 purge :gha: prima meglio provare :lick:
Ok ecco il finale,è la dicitura sull' arnese che è di merda, dispel è la versione buff shear, toglie 3 buff contemporaneamente a caso su il target, range 2000 usabile in movimento, su 2 prove ha sempre tolto str/con/dex e af, ma credo siano casuali.Cmq confermato son 3 buff che oglie all'avversario.Worth the effort:)
L'effeto che si vede è come se il target usasse purge, ma solo le bollicine rosse che vanno verso l'alto
Mmm come se chiama sto coso?
Il mantello evocato si chiama astral cloack of the outrider 4 silenzio 2 arco 22 dex 22 quick 56 hits 2% archery speed, l'abilita strippa buff è usabile ogni 15 min
e GG
Puoi postare le stat sei pantaloni e degli altri pezzi please
pantaloni: cristallized astral leggings of the leech 22str/21con all weapon 2, 44 pf 5 fatigue 7 dex cap stat drain 25 con/str 60 dex/qui
veste: cristallized astral vest of purification 21dex/3 all weapon 14 af cap 8 str cap 2 melee spd hot val 52 ticca ogni 2 sec dura 14 sec
duskwood mefitic fang spd 3.3 lefhandable 3 piercing 7%slash 8%crush 2%melee damage vs players 2% style damage vs players str cap 10 proc end heal value 40
bei pantaloni, bello il proc della veste e l'arma... vabbe con l'arma si evoca il mantello :look:
Minchia che pantaloniiiiiii ora li metto nel tp:) Non sono farmabili da un ani verdabt con bot vero? lol
forse da 8Quote:
Originally Posted by Brcondor
cekka i pm vah ^_^
A parte il debuf uber (gratz) usabile ogni 15 min, se quegli oggetti proccano le volte che procca il corpetto di chimera (che indosso) e se hai un tp fatto bene sei quasi invunnerabile hot di 400 e passa proc di debuff, endurance heal..... piu' artefatti piu' RA diventi devastante.
Se sei uno sniper mi piange il cuore :)
Se giri con Dappp Myossi & Co. mi piange il cuore :) (i peggiori zergher del server, stealth parlando).
Okkio che leiaa potrebbe prostituirsi per avere quegli oggetti iniziera' una corte sfrenata hihihi e scussa e e' pooocco una principessa :)
Ci si vede in Game (anche se non mi ricordo di averti mai incato).
ah quindi se levi non solo il corpetto ma pure i pantaloni, il manto scompare..
mmmmm
ma come fai scusa a incastrarli in un tp decente? premettendo che qc artefatto credo lo metterai..
Per un TP arciere fatto bene (a mio avviso) di artefatti ne occorre solo uno indosso uno offhand, a mio parere Som + malice, GS se si esagera, e l'arco opzionale fool ottimo.