Secondo me vi fate tutti troppe seghe mentali, sarà una mia idea eh ma...meno seghe e più trombate.
Vedrete che pensando alla vita di tutti i giorni certi pensieri manco vi sfioreranno.
Socciate AoE
Printable View
Secondo me vi fate tutti troppe seghe mentali, sarà una mia idea eh ma...meno seghe e più trombate.
Vedrete che pensando alla vita di tutti i giorni certi pensieri manco vi sfioreranno.
Socciate AoE
Secondo me ti fai troppe seghe fisiche, se tu la piantassi non comprometteresti la tua vista e eviteresti di consumarlo, ma soprattutto di battere i diti su una tastiera ogni tanto solo per distrarsi dall'agguntare la fava...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Bortas
Quote:
Originally Posted by Palur
uppo! è questione di differenti spunti su cui fare paragoni.
tutte queste cose che state dicendo sono altamente anti clericali, non sponsorizzate le seghe, almeno per rispetto. :nod:
Quote:
Originally Posted by ahzael
perchè ? hai perso le mani in un incidente ???
Quote:
fai un giro per una qualsiasi scuola superiore italiana e una estera (io personalmente ho conosciuto la realtà slovena, svedese, australiana, francese e irlandese) e poi ti rendi conto della differenza.Quote:
Originally Posted by Jarsil
per quanto riguarda la sanità so solamente che per lo stesso problema in italia ho dovuto aspettare 8 ore al pronto soccorso (da quando sono entrato a quando sono uscito... e non è neppure tanto, un mio amico per 2 raggi e una visita oculistica ci ha messo 14 ore...), in svezia dopo 1 ora ero già fuori dall'ospedale.
il cibo italiano>>>>>>>>>>>>resto (ho detto nell'altro thread che secondo me siamo un popolo di cuochi!)
ultima cosa: le manifestazioni e gli scioperi sono un segno di democrazia cmq
ciao (un ciao speciale a pagur)
Il segreto è la pasta e l'olio di oliva , quando lo scopriranno saremo finiti.Quote:
Originally Posted by Kolp
Continuiamo al lasciargli credere che il nostro segreto sia la pummarola.
:sneer: Amarà ma te sei di Roma?
Io mi sparerò tante seghe ma meglio avere le occhiaie che sti turbamenti mentali assurdi.
io sto ancora cercando un olio per condire l insalata decente, dato che quello della coop che avevamo portato (da 2 anni ....) sta lentamente finendo. Quelli locali fanno schifo, unico italiano il bertolli che no consiglierei nemmeno al mio peggior nemico :/
Col bertolli ci faccio andare il motorino ^^
se io sono di roma, tu sei etero :nod:Quote:
c'è scritto sotto l'avatar gayo
ASD vabbè se passi da Roma fai un fischio
ok... ma devo fare un visto o qualcosa per venire là? :look:Quote:
cmq non mancherò, ma non credo che passerò per di là a breve :(