Le puntate + belle dall'inizio della serie, fantastico, e martedi ancora!
Printable View
Le puntate + belle dall'inizio della serie, fantastico, e martedi ancora!
lex > all :nod:
è 1 dio... unica cosa k mi lascia perplesso è il sangue... vojo vedere k combinano... x il resto... lana k va da clark e clark k la lascia al cavallo... oddio :rotfl:
Sarò scemo, ma io mi ricordavo che la provetta di sangue Clark l'aveva trafugata dal laboratorio per evitare che la esaminassero... gliene hanno prelevato ancora e non lo sapevo?
no una provetta è sempre rimasta in mano alla dottoressa ( la moglie...meglio dire ex moglie d lex)
chiamatela col suo nome proprio: p*****a
La moglie ancora non si sa perke lo ha tradito,sia lex che la famiglia Kent,a quanto pare aveva affari loschi sia con i piu grandi mafiosi di metropolis sia con la luthor corporation,poi boh maggiori informazioni magari ce le daranno stasera slurp :drool:
sempre + gay quel clark sempre di + pd !! :swear:
non posso che upparti!
mi è piaciuto cmq il secondo episodio, era un pò diverso dal normale
Belle tutte e 2 le puntate..
Ma clark aspetta che lana gliela posi sul naso ? o anche in quel caso la manda via e poi si spara un SUPER-segone ?
C'è da dire che, poveraccio, e' anche un po' sfigato... unica volta che sta per fare qualcosa di concreto con lei.. era un sogno..
Cmq up perche' non e' uno di quei soliti telefilm dove tutti si rigirano tutte e viceversa.
vabbe questo e' l'opposto :DQuote:
Originally Posted by demon
Mi dopo aver letto sti reply ho pensato al Super-Segone...ma...si spara le pippe alla velocità della luce? Minchia darebbe foo alle mutande! :D
Cmq...la criptmonchite viene trafugata dal Clark Kent cattiFo per conto di Rugter Hauer ex socio malavitoso di Luthor padre.
Luthor Senior viene a scoprire l'inghippo e ricatta il suo ex socio malavitoso, il quale torna da Clark rinsavito e sotto la minaccia di uccidere i due picciciuini genitori prende la criptominchite nascosta nel port'attrezzi di suo babbo e ti procura un taglio.
Riversa il suo sangue in un barattolo che viene portato insieme all'esangue Nembo Kid da Luthor. Solo che si libera e Luthor Senior non scopre qual'è la fonte del sangue.
Soccia.
Cmq con un figone del genere io passerei le giornate a scopare, altro che salvare il mondo! :D
Secondo me quando Lana si è presentata sul cavallo da Clark, lui si è sentito sminuito e ha deciso di mollare il colpo, stai col cavallo che è meglio.... :sneer:
auhauhauauhauhauhauhahauhaauh :rotfl:Quote:
Originally Posted by frezzy
Che clark fosse frocio l'abbiamo capito tutti la serie scorsa :D
Cmq molto belle le nuove puntate e come al solito
Lex >>> all
troppo bello se clark, sul più bello, scopre che Lana s'e' fatta un piercing al clitoride con un pezzo di cryptonite...