Quote:
Originally Posted by Cicul
LOL
Printable View
Quote:
Originally Posted by Cicul
LOL
oddio non sarei mai cosi idiota da tornare in ita anche se ho iniziato da poco rvr in usa
se rerollassi con una gilda, quindi come rerollare da server a server tornerei anche...mi è sempre dispiaciuto non aver potuto giocare su vorti
Quote:
Originally Posted by Wulfila
non hai perso niente fidati
io ho pg scarso ma resto qui :angel:Quote:
Originally Posted by Janeth
Ma voi ve lo state immaginando un truppone di ita, provenienti da vortigern, che devono fare allo stesso momento tutte le ml e tutti gli artefatti ?
Non ci tornerei manco se mi pagassero, infatti mi son liberato di tutto appena è stato possibile :rolleyes:
si ma secondo me qualcuno tornerà alle originiQuote:
Originally Posted by Jarkheld
E bhè che male c'è a tornare alle origini?
Uno va dove si diverte e dove può giocare e se in una ML ci sarà lo stronzo che parla con Antioos non sarà niente di nuovo, in Usa mi è capitato almeno 3 volte di cui 2 nella stessa ML.
Saluti.
ML3 in Usa l'ho dovuto rifare per 3 volte per via dello "stronzo" che parla prima con Antioos...quando a breve lo farò in Italia vi saprò dire com'è andata...cmq GG a quelli che spalano sempre merda sui server italiani così perchè giocare in Usa rende forti e pro.
Kveld non credo che la gente spali merda a prescindere, magari dopo essere stati presi per i fondelli per lunghissimo tempo sono anche un ATTIMINO prevenuti (e non senza ragione direi).Quote:
Originally Posted by Kveldulv
Se avessero scritto "col cazzo che torno lo staff faceva cagare prima e ora non mi fido di quei rotti in culo" è un conto invece è stato scritto altro.
La differenza sta li, liberi di giocare tutti ndo gli pare e come gli pare basta che si divertono e non rompono il cazzo al prossimo, ma certe persone credono che aver comprato la scatola Usa li abbia resi dei supermen.
Bla
Editato ultima frase che un si capiva.
Sinceramente ho un sm 8l6 su MLF che ho semi abbandonato dopo che i CCCP sono andati via.Sto giocando ogni sera su Lancelot Hib perche' ho trovato davvero un bel gruppo di gente tranquilla che ha voglia di divertirsi.Ma sicuramente questo non mi vietera' di vedere ML10 con tanto di artefatti (anche se ci dovessi mettere 1 anno a farlo) un pg a cui ho dedicato gran parte della mia "vita" in daoc.Quote:
A prescindere dalla skill o meno che abbiano le gilde di Deira,ho sempre dei cari amici che popolano quel server e un pg a cui tengo fin troppo da non poterlo vendere,e' un po come 1 animale domestico :D.Con il passare degli anni ti ci leghi ^^
tutti i pg in firma sono pg che possono competere.. nel senso che sono tutti sistemati e cappati con le ml piu' o meno finite..Quote:
pero' son tornato su deira, e i server usa mi avevano proprio fatto passare la voglia di daoc, per colpa degli orari dell'rvr in maggior parte, e tornare su deira mi e' sembrata la cosa giusta da fare visti 1) gli amici ritrovati 2) gli orari compatibili con i miei 3) la possibilita' di rirollare prendendo in pieno tutto il treno pve in modo da dovermi sbattere il meno possibile per completare il pg tenendo conto della mia ormai assodata esperienza di toa :lick:
vabbeh se sclerassimo pure a far pve loooolllllll saremmo messi male :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer:Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
tornando [IT]
c'è sempre un limite in questi discorsi, in 3 anni su daoc ita, ho conosciuto un sacco di persone, molti amici..ma è anche vero, e questo è innegabile, che con la scusa che il server non AVEVA controlli, molti ne hanno approfittato..
su alb vorti, siam stati sempre famosi, x la NS disorganizzazione, (parlo come reame), reame famoso inoltre, x le frequenti lotte intestine tra gilde stesse,
quello che è stato detto sulla ml3 e le altre cosette, non sono cosi impensabili quindi, e lo dico dopo aver giocato 3 anni su quel server..
o forse patcheranno pure il fattore organizer su alb?
no. la gente rimane, i problemi e la disorganizzazione resta. e non sarà una patch a rendere migliori le cose.
il tuo discorso non fa una piega, e' vero sui server usa, io ho sottovalutato il discorso orari, e credo che sia una delle motivazioni principali x il RItrasferimento di tutti quelli che erano in USA nel ritorno a Deira, a parte i nerd che giocano 24h/24h che non hanno problemi di orari....Quote:
Originally Posted by rehlbe