-
Rick flair è stato un grande, ora è uno hce ha più grinze di mia mamma, le pocce che gli toccano terra e sinceramente è ridicolo messo a confronto con qualunque wrestler in circolazione.
Un ometto di 60 anni vs gente alta 2.10mt che pesano 120kg, gli danno na corca e lo spediscono all'obitorio diretto, c'è un limite allo spettacolo e all'artificiosità.
-
secondo me sarebbe un grande manager o addirittura general manager :D
-
Ecco non assolutamente un wrestler.
Poi gli fanno fare la fine di Paul Bearer :D Mitico... eheheheh anche se il match è stata una buffonata.
-
non l'ho visto quel matchhh non lo trovo da nessuna parte :cry:, è terrificante cmq non posso andare a leggere da nessuna parte qualcosa sul wrestling che rischio spoiler su wm21 :cry: , mi sà che mi tocca rimettermi a lavorare :bored:
-
Lo davano sul DvD della gazzetta.
-
stava sul terzo dvd della gazzetta mi pare...Great American Bash
(anche se ci stava Undertaker :bow: è stato un cesso di match)
-
WM21 nel complesso mi è piaciuto... meglio di WM dell'anno scorso e più in generale degli ultimi PPV della WWE.
i 2 main event non sono stati il piatto forte... JBL - Cena mi è sembrato un incontro abbastanza pietoso (ma Cena non sa fare buon wrestling se l'avversario non lo aiuta, si sa)... un po' meglio HHH - Batista (carina l'entrata del nasone :D ).
Di buono sicuramente HBK - Angle (erano mesi che non si vedeva un 1vs1 così bello) e il six man ladder match con certe scene da lasciarti a bocca aperta... anche Taker - Orton merita sicuramente un buon voto, mi ha piacevolmente stupito.
Poi... beh passano le decadi ma l'Immortale è sempre l'Immortale. :bow:
Da solo sarebbe valso il prezzo del biglietto... (e forse al prossimo ppv di raw addirittura combatterà in coppia con HBK!! preghiamo perchè ciò avvenga! :D )
Zurlo
-
ne parlavo ieri con mio fratello... boia a quanti piace il wrestling :p, va a finire che ci vorrà la sezione apposita nel forum :oro: .
-
HBK e Hogan in tag insieme :eek:
:drool:
[Output: 8.92 Kb. compressed to 8.60 Kb. by saving 0.32 Kb. (3.60%)]