stiamo lavorando per voi
Printable View
stiamo lavorando per voi
ecco svelato l'arcano !!
averok l'ha postato anche sulle VN, mi pare logico che scarichiate a 3k se 200 persone lo scaricano nello stesso momento :)
Poteva aspettare un po -.- :madd:
scaricato con dl accelerator tranquillamente a 130 k gg
carino il video ma fabio e' quello di mlf?
ebbene si. ( purtroppo ) :D
A breve ne dovremmo mettere uno anche nostro :oro:
downloading
Nu :look:Quote:
Originally Posted by Morboz
giuro che se posti quell'unica volta in cui c'avete steso subito dopo l'inc con i 3 gruppi midgard revenge impazzisco e inizio a reccare ogni volta che vi tiriamo giu ghgghghg :love:Quote:
Originally Posted by maverich
culo comprami 200p su alb lance così ci sarò anche io in quel video^^ altrimenti devo farmare :look:Quote:
Originally Posted by Cicul
zitto e espa/farma !
gia tanto che ho perso 3 ore del mio tempo a farti il tp >.<Quote:
Originally Posted by Luceen
certo che potrebbe essere utile farti andare in ERREVUERRE....sai come diventa piu isi con 3 maghi in un party avversario ^^ specialmente senza cabalista di mezzo :p
specialmente senza tutti quei tank in assist cattivi brutti e grossi è_é
:sneer:
Non ho capito a quale inc ti riferisci, io (e poi non sono io che lo faccio) non è che posto video per dire guarda vi abbiamo stesi, ma solo per far vedere inc belli, se poi c'è anche quello pazienza,che fai già metti le mani avanti? :D Del resto il 90% dei pg in gruppo sono 4L non è che te la devi prendere tanto se ci fosse quell'inc :rotfl:Quote:
Originally Posted by Cicul
quell'inc a cui ti riferisci non c'è :|
io mi ricordo di frapsare solo negli inv 8 vs N negli 8v8 tirati mi dimentico -_-
no no , un 8 vs 8 pulito nn esiste, c'era l'adding di 3 stealthers :pQuote:
Originally Posted by maverich
poi del resto parlano i fatti, nn mi pare che ci avete mai scoppiato in 8 vs 8, poi vabbeh ora avete luceen con la sua voce da napoletano gay che vi risolve tutto.
se nn si è colto il reply è scherzoso / giocoso
ps : pure io sono 4L eh ;)