a rega' prendete ste relic pz
Printable View
a rega' prendete ste relic pz
.
Pensa io mi vergognerei di postare ste frasi da ritardato^^Quote:
Originally Posted by Cicul
Quanto e' vario il mondo^^
io fossi in te infilierei la testa nella tazza del cesso.Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Dai puoi fare di meglio,se ti aiuta pensarmi un Lupo di Wotan per partorire concetti più idioti fai pure non mi offendo:)Quote:
no, mi basta andare a rileggere i tuoi ultimi replyes dove spacchi le palle a chiunque tanto perchè non hai un caxxo da fare ;)Quote:
btw nn so neanche chi sei, ma da quel che vedo su lancelot nn ci giochi, io non vengo nei thread riguardanti merlin ad emettere giudizi o sentenze, quindi piu che immaginarti come un lupo di wotan ti vedo come uno sbriciola-coglioni che si eccita nel fare irritare la gente.
ti rode forse perche in un thread ho replyato dicendo che kali era forte e skillato ? minchia ripigliati....hai un ossessione che definire morbosa è poco :look:
Quote:
Se giocassi su Lancelot mi vergognerei a postare sui forum :wave:
oooohhhh ecco dove andiamo a parare !!! l'ennesima discussione " il-server-dove-gioco-io-è-piu-cool " ok merlin è il server dei fighi, lancelot è il sever delle merde, degli scarsi, su lancelot ci giocano quelli con lo scolo e coloro che soffrono di eiaculazione precoce ? contento ? mo' sparisci vah ;)Quote:
btw una volta le frustrazioni si sfogavano con la masturbazione.
Fai tutto da solo vedi:)Quote:
Ti ho risposto con la stessa cretinata che hai scritto al tuo compagno di server,perchè ti scaldi:)
Quote:
proprio perche nn giochi su lancelot non puoi sapere il perche del reply ( e nn scendo nei particolari )
btw ( oggi mi son fissato con btw mah ) anche se avessi scritto una cretinata non vuol dire che tu debba rispondermi con una scemenza ancor piu grande . ha poco senso nn trovi ?
edit : avevo dimenticato una parola
20 E e ve li sopprimo tutti e 2 :rotfl:
:nono: