me ne scapperebbe una cattivissima fra gesù e una cosa simile al totem
Printable View
me ne scapperebbe una cattivissima fra gesù e una cosa simile al totem
L'avevo letto pure su un altro forum.
Alcuni avevano aggiunto che la madre di gesù è venerata da tutti, quella dello shamano un po meno :P
invocata sotto altri aspetti :p
asd :awk:
Decisamente lolloso :D :rotfl: :rotfl: che dite la sidovrebbe far leggere al prode Benedetto Sedicesimo? :rotfl:
pz ma lo shamano cammina sull'acqua ma se si trasforma in lupo va a piombo!!!
Eh poverino, dobbiamo potenziarlo ç__çQuote:
Originally Posted by Attila
Non puo, se si trasforma perde il buff di Water Walking e quindi "affonda", inoltre il cast costa 1 reagente. In teoria ( mai provato ) se si fa castare il buff da un altro shaman mentre e' gia trasformato in lupo potrebbe correre sull'acquaQuote:
Originally Posted by Attila
allora, se buffo 1 qualsiasi pg col mount con water walking.. lui può camminare sull'acqua col mount.. ma io non posso andarci col mount a meno di non ricever il buff da 1 altro shamano che non deve far la traversata sul mount:DQuote:
Originally Posted by Xangar
Quindi in teoria con un buon numero di reagenti lo sciammo è l'unico in grado di arrivare alle isole altrimenti non raggiungibili a nuoto, vedi fatigue...
Si apre una nuova frontiera nell'esplorazione...
nemmeno lo shaman puo' perche la fatigue la sente ugualmente come se stesse nuotandoQuote:
Originally Posted by Bortas
volendo potrebbe pure il priest con lo spell levitate
non puo' nessuna classe, non si puo' nemmeno da spiritello, adirittura se provate in spirito morite nuovamente :sneer:
asdhu avevo fatto page pensando fosse un bug la prima volta che mi era successo..poi i gm mi han chiarito la storiaQuote:
Originally Posted by Xangar