È questo atteggiamento che mi dà fastidio: Io ti propongo le mie opinioni, siccome son diverse dalle tue, tu non discuti, come se la tua parola fosse universale.
Scusami tanto se non sono d'accordo :rolleyes:
Printable View
È questo atteggiamento che mi dà fastidio: Io ti propongo le mie opinioni, siccome son diverse dalle tue, tu non discuti, come se la tua parola fosse universale.
Scusami tanto se non sono d'accordo :rolleyes:
nn volevo discutere su idee basate su stili di gioco differenti... ma visto che nn capisci...Quote:
Originally Posted by Drako
allora... io parto dal presupposto che si parla di 8vs8... il resto nn esiste in sto ragionamento...
ora se gioco 8vs8 senza strego... posso pure giocare con teurgo aria, scout in gruppo, chierico smite, eccc...
fare gruppo alb bilanciato è + difficile che su mid/hib? certo... ovvio se la gente gioca con setup assurdi...
cioè fammi capire... un gruppo alb che vince contro uno hib/mid:
1. è formato da supereroi xk x vincere con la differenza che c'è... ce ne vuole...
2. ha giocato un pò meglio(quindi differenza e sottile)
Il gioco non è fatto solo di 8vs8 :p, ma quello che intendo io è che, nonostante tutto, un gruppo con sorcerer, 2 chierici, 2 merce, un mene e magari un pally, se gioca bene se la cava sia con un teurgo, qualsiasi spec, sia con un caba. Il fatto dei sorcerer era riferito alla mia situazione attuale, senza sorcerer si fatica moltissimo e si sa.
Per il discorso hib, sarà una questione di reperibilità, ma anche avendo un solo druido e magari 2 bardi, o bardo e warden, alla fine si gira cmq discretamente. Un amico che è andato a giocare su hib scambiando pg, aha detto che si trova bene e che anche con un gruppo così e così come setup, sono andati bene. È ovvio che se trovi gente che sa giocare, anche un gruppo alla casso alb può far bene. Dipende dalle situazioni secondo me.
Poi che non ci siam capiti tanto meglio ^_^
Quote:
Originally Posted by Drako
si scusa ho scritto male, 47 aria 26 terra, come ero skillato su Vortigern 1.62
ora su Deira con 1.73, molte cose sono camiate tutto in un po solo, e siccome tutti respeccano ghiaccio/terra, io per ora sono rimasto aria, ma volevo avere qualche info in piu' da chi ci gioca da tempo....
thx
Ludmy
respecca ice/terra... così sul mio svg posso tenere spirit 0%
:p, dove ti posso trovare che me piace quando colpisco forte..maledetti hibbi con le resistenze a palla !!! :swear: