Quote:
Originally Posted by Pioggia
c'e poco da scherzare, mi sa che è proprio così...camperano un po troppo :sneer: ma non nelle torri, sui ponti..
Printable View
Quote:
c'e poco da scherzare, mi sa che è proprio così...camperano un po troppo :sneer: ma non nelle torri, sui ponti..
dopo questa affermazione....quasi quasi vado a giocare a barbie GiraLaModa versione evolutionpro 2005Quote:
era inteso a me, non al grupppo con cui sono stato gruppato!!Quote:
Originally Posted by galazon
Tanto di cappello ai legio, molto bravi e simpatici.
ma io dico quel che vedo loggando ogni tanto!!
ore 14 lancelot: 1 druido bot + l'hastener a DL
ore 20 lancelot: stessa cosa
ore 23.15 lancelot: ce ancora l'hastener a dl, e' scomparso il druido bot, ma sono poppati i legio :) e da li è iniziata la mia serata..
ma io non sono gildato legio..anzi non mi vogliono neache a brodo....solo THORHH e' cosi' gentile da powwarmi e loggare il pg(ahahahahahahahahah)Quote:
:rotfl: nn credo che thor abbia ancora voglia di pve, io sinceramente farei cosi..Quote:
1 cluster (e dentro tutti :D)
come no ma se in ts mi ha supplicato per farmi un pg AHAHAHAQuote:
non sarebbe male la tua idea ;)
ah si? x curiosita' che pg??? :D:D ghhghgQuote:
ma infatti è qui che si vede la skill del PRO player che gira con i 12L a campera' ponti :rotfl:Quote:
Originally Posted by Cicul
Pioggia ma non te sei ancora stancato di cambiare server e gilde? mamma mia dall'italia ad oggi ormai ho perso il conto di tutti i pg che ti sei fatto...
1 bardo su vorti, 1 su lance, 1 curatore su mid 1 su tristan, te sembrano tanti?Quote:
Originally Posted by Hangel
fidate che hai proprio sbagliato persona, conosco 2/3 della gente che ha fatto almeno 6 7 pg...
cmq purtroppo i pg rerollati conicidono da fine avventure dei precedenti (vedi deira [lo SMAU durava troppo e allora me so rotto de aspetta' la fine :rotfl:], su igraine mid, anche tu hai visto che cosa e' successo, lance hib lasciamo sta ... tristan ce sto a gioca' ora e spero nn se fermino anche sta volta ghhg
e' un segreto..ti posso solo dire che ha insisto per powware un ns..... :confused:Quote:
E' qua il post dove si prenotano powerlivelli fatti da un certo Thor ? :D ..ho sempre voluto un ranger :D ...Quote:
(si vocifera anche che ha il Gc invite AoE , e regala 100 platini al 50 , oltre a farti tutte le Ml , e perche no'..anche un pomp.... :D :D se lui manca cmq si offre volontario Shar mi sembra.. ) :D
GUADDA! assolutamente mi offro volontario per fare i ml a tutti! :nod:
purchè durino 5 minuti fra le 21.00 e le 21.05 se no nn se ne fa niente :sneer:
ioioio mi prenoto shar..ti preGGGGo...c vediamo stasera alle 20,59 pronti per il raid\ :laugh:Quote:
Originally Posted by SharTeel
vabbeh pioggia, vedila così...sempre mejo che girà co te :)Quote: