Printable View
AHAHAHAHAHQuote:
Originally Posted by Puciox
1) SEI GAY
2) PUZZI
3) SOKI
vabbeh cmq questo x dirvi che sul bit rvr ce... ma dopo le 22, 23 la sera e secondo me verso le 2 - 3 am se rulla na cifra con un party fatto bene!!
Peccato che alle 2 - 3 io dormo ghgh
@morboz : un conto e' fare 700 e passa k con un warlock (che giri pure in solo) eun conto e' farli con healer..
gli svx se farmavano su merlin un botto di pr giocando 2-3 ore al giorno e avevano 200k rps settimanali, noi exile pure facevamo quei 40k la sera. ora uno gioca dalla mattina alla sera 15 ore al giorno cioe nn mi sembra cosi impossibileQuote:
Originally Posted by Pioggia
:gha:Quote:
Originally Posted by Brendah
....cmq guatdavo l'araldo ,..mah.....questo Mistwraith ..ha 22 milioni di pr ? o e un bug ? :D :rotfl: ......e sti cazzi , milionario ftw !!!111!!!!
si ma io mi chiedo porco zio, io gioco in quel server e quella gilda MAI VISTA, forse l'abbiamo incata 2 sere fa shottandoli.. ma nn credo fossero stati loro, ricordo dei rank alti e dei pg dal nome "acuity" (quello che mi ricordo di piu)..Quote:
Originally Posted by Morboz
il pomeriggio e la sera fino a quando sloggo sta gente mica la vedo..
li ha tutti... e credo che 1/3 li ha fatti camperando come l'amichetto Remebame, che ora non ce piu .... chissa... dove e' finito.... boh......Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Mist campera con l'amico Sinshade ora :rolleyes:
e il bot cicul :rotfl:Quote:
Originally Posted by [T]iaz
Allora, i VIRGRID quando io loggo ci sono sempre... hanno sempre un party fisso in RvR messo molto bene e spammano di continuo, sono vestiti di marrone-oro.
L'altra sera quando li avete segati c'erano 2 VIRGRID e il resto OUTDATED e BANG BANG, il caso ha voluto che tutte e 3 le gilde vestissero color OROCAGHETTA, dandovi l'impressione di aver segato una gilda unica :P
Son forti... molto forti... i primi in assoluto ad avere il title dopo nemmeno 1 giorno :gha:
Quote:
Originally Posted by Sillybee
Silly tessoro ci sei questa sera in rvr ?
:love:
gha sono quelli che abbiamo stuprato l'altra sera :sneer:
pug o nn pug erano tutti rank alti..
ah tra parentesi ho scoperto perchè mi spammavano hug e kiss quando ci hanno divaricato all'ultimo inc puggosissimo... Ceev dei Bang Bang è Qorthon LOL
(si avevo visto che erano un pug cmq, tutti e 3 gilde incazzatelle tra l'altro, si prospettano belle legnate)
ah silly amoVe, ho un certo sospetto che radarizzino pesantemente i ragazzi cmq... credo i virgidir fossero, non ricordo, guidava uno zerker norse RR10... sai mia nulla? (fafyrd penso sia)
imho han fatto i rank reskillando Pazzo... ;)