io non riesco a capire che concezione dell'rvr hanno gli albion che si piazzano davanti le porte del bold.. stanno li ad aspettare che arrivi qualcuno, se sono tanti scendono in massa, se no scappano dentro :O
Printable View
io non riesco a capire che concezione dell'rvr hanno gli albion che si piazzano davanti le porte del bold.. stanno li ad aspettare che arrivi qualcuno, se sono tanti scendono in massa, se no scappano dentro :O
asd in effetti nn so cosa sia peggio....Quote:
Originally Posted by mistik
Cmq concentrando in poche frasi il ponte bold di sti giorni:
in zona keep (abb. vicino) a tunro ci stanno 1 o 2 necromanti che trotterellano (non ho mai visto nessuno incarli, forse sperano in un momento di demenza del nemico)....oppure caster con chierico appresso che gironzola attorno al suo PR Node....(anche qui nn capisco perchè nn ho mai visto uno SB/NS avvicinarsi a speed 0.5 dentro lo PR Node....).....
Sulle mura del keep a volte ci sta uno scout pronto a frecciare chi inca nella zona vicina al keep
in altri momenti 3 sorceror (di solito Stierna Griorn e Foj) aspettano arrivi qualcuno a incare lì in zona per leechare
Ora in un'area di 250 loc ci stavano 7 stealther albion..... perchè lo so? ci sono finito in mezzo...gli hiddati middy in zona quanti erano? 4: un caccia alla torre (3000 loc di distanza) uno SB zergato poco prima e appena ressato da un party middo di passaggio....un hunter in cima all'arcata opposta (2000 loc di distanza) e io....del resto come dicono i pro...quel che conta sono i PR!!!!!
Come si fanno nn importa!!!!
In compenso al ponte crau va sempre piu' di moda per i caster girare con il druido bot sticcat con DI2 attivo...
E poi c'e' un altro mito...Twitch ranger 7lx scarso come la merda (non lo dico per rosik è davvero ai livelli di un mob verde) ML8 battlemaster (non e' uno scherzo)....ha MOS5 quindi vi vede ....vi inca...iniziate a pestarlo e pensate "sarà in nausea"......poi vi grappla....e yella.... purtroppo per lui spesso i suoi amici non arrivano in tempo...poi muore...e vi accorgete che paga pure PR.....
Non parlo del ponte dei middy zergher perchè quando vedo altre ombre me ne vo al largo e quindi nn saprei che nomi/situazioni riferire....
Cmq sto per fare il 6l0 con lo SB e mi serve un volontario che mi faccia dingare, chi si offre?
Saffo
up x saffo....fortuna che sono zerk e quando mi fanno ste zergate almeno 1 me lo porto a casa -.-
bhe fortuna voi che state in server in cui albion zerga :) io sto in un server dove hibby sono una marea, appena ne uccidi 1 ne poppano 2 e cosi via...mid lo stesso magari non li vedi per giorni e poi ti arriva in faccia il treno da 16 player...giusto ieri sera io e mia amica siamo a thidranki per scazzo...io arsman halfogre picca liv 20 lei arsman highlander picca liv 21...saliamo sul ponte ( senza buff e equip liv 20) ci incano due sb...in assist che la segano...però prima di morire ( morto a causa di una laggata paurosa) uno me lo son portato dietro e l'altro c'era vicino..
Oggi decido di rifarmi l'arms highlander ( per vedere differenze ) faccio /level...prendo alcuni oggetti dal baule..( corpetto plate 50 picca 50 mantello 50 e gemma 50 ) niente di perfetto per me..ma aumentavano un po' le stat...poi mi faccio il bot ( mai avuto bot a thid..sempre giocato senza ma poi mi son detto....quando killo uno c'è una lista infinita di buff...e io pirla che giro senza..) faccio tutto mi buffo...esco dal portal keep ( ovviamente SOLO) prima di arrivare al bridge albion...mi casta addosso una shade..io ho 580 pf mi fa 30 danni.. ( già mi stan sulle balle ombre..figuriamoci ombre che castano..) mi giro per incarla..e vedo che scappa dopo una palata da 100 danni in fronte..tempo di una seconda swingata e poppano altri 3 lurikeen di cui 2 ns e 1 ranger che allegramente mi segano ( totale 4 lurikeen ) prima di morire metto ia arma e faccio un laugh rimanendo fermo ( mi menavano da 5 minuti buoni...in 4 e non riuscivano a segarmi)al che quando sono morto iniziano a saltarmi sopra fare /dance /laugh /slit :\...e per fortuna che pago...con che gente mi tocca giocare :\
scusate se non è chiaro :D ma devo far veloce che sono ad un corso
infi rr 10 con bot di al beno che spamma di bow dopo che quasi esplode lo stesso.Stesso infi che adda mentre sto a tromba arms 6l 2h in 1vs 1, 8 milioi di rp, ne avra presi 300 in piu complimentoni, in casa mia ci stanno 3 hunter+shadow 7l che dopo che l'ho reskillato 3 volte si è portato gli amici e mi è toccato cambiar zona, per trovare 2 infi+mene am bot+di bot e 2 scout.Bisogna cominciare a d accettare il fatto che ormai il soloing lo possono fare solo gli skald/mene andando ad accoppare gli expers o in orari morti, senno si fan piu pr facendo le quest-.- la stealth war è stealth zerg, la corretteza non esiste piu, l'etica nemmeno, non ci sono piu differenze rispetto in ita, la gente si scanna per 10 pr anche a rr 10.Ora mi pregusto gia i whine, ma finisce che respecco 50 bow mos5 falcon eye 4 , gruppo con leia e spazziamo via tutto dai ponti, cosi lameriamo un po anche noi che mi son strarotto il cazzo di giocare contro lamers o 1 vs 5.Facciamoci tutti u bel mago magari che corre , dd dd dd i win e alla via cosi, che almeno un kill prima di crepare lo fai e poi torni in tempo zero e ripeti l'operazione. Amarezza on.
:sneer: :laugh:Quote:
Originally Posted by DAoC-Dipendente
daoc sarebbe un gioco migliore senza stealther
esistono per leechare, poi fatto il rank fanno i fighetti e spaccano tutto, perché imho in 1vs1 contano 2 cose anzi 3: 1 rank reame 2 equip 3 culo. vi prego non parlatemi di skill
ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio ma parlo del 90% dei giocatori stealther
eppoi daoc è un gioco da party o zerg... cazzo mi rappresenta uno stealther -.-
scappo ciao a tutti
*Quote:
Originally Posted by DuranD The Crazy Bard
(e una vita che aspetto il server no stealth :D )
ma ora per le ombre è la manna delle manne! dato che pochi fanno tank son tutti maghi...ti fai la tua bella ombra veleno DW...con 1 colpo togli bolla con l'altro lo oneshotti e poi puoi urlare dietro al monitor killatohhhhhh e ti realizzi :D!
da quando gioco qui e sono molti anni non ho mai visto NESSUN tank hibbo...mentre i poracci albionesi si fanno TUTTE le classi hib si fa sempre le solite 3 classi eldtrich pbaoer vampiir, basta trovi sempre queste come classi
questa e' stupenda :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Emerash
ad albion ce so troppi kierici, menestrelli, paladini, pd, tanti quanti scout infi sorci mercenari
Bhe no...un gioco senza stealthati no però....che ce ne siano e un siamo UN REAME DI OMBRE vedesi albion e manco fare DEI PARTY ripeto....DEI PARTY tipo di 7 arceri in assist tutti 7l (mi hanno praticmanete shot) o un party con tipo 2 mene,4 scout e 2 infi....
ho già detto in altri post che io parlo del mio server dove sia a thid che in rvr a lvl 50 trovi gruppi con armsman e tutto il resto, purtroppo di hiberniani che mi vengono in corpo a corpo non ne vedo mai uno...sempre a fare ista stun, pbaoe pbaoe pbaoe...altro gruppo. ista stun pbaoe pbaoe pbaoeQuote:
Originally Posted by Morboz
Al dock nged volevamo in 2 attaccare un paio di ombre li, le ombre non ci attaccano ma in compenso in acqua dietro poppano 4 arcieri :nod:
è da dire però che NS/infi/SB sono parecchio penalizzati in 1vs1 finchè non hanno RR altissimo, contro arceri speccati melee se le prendono, contro maghi se le prendono dalla maggior parte, da un mene bravo se le prendono, contro scudati è un incubo, contro light tank fatti bene vengono tritati.... è na vitaccia eh...
uppo pazzoQuote:
Originally Posted by Pazzo
1vs1 son cazzi a parita di rr/equipe/ml gli stealther possono sperare di vincere contro ben poche classi
mi diverto un sacco col ranger ma a livello di pr ne faccio il triplo con un pg da gruppo
le zerg di hiddati non mi preoccupano perche di solito son del mio reame devo cambiar zona per trovare nemici :nod: