Pace e prosperità!
Printable View
Pace e prosperità!
Il consenso conta solo dai 16 anni in su, fino ai 16 anche se i partner sono consensienti il maggiorenne va al gabbio senza passare dal via.Quote:
Originally Posted by San Vegeta
Alla prossima
PS Llaydee, hai fatto l'istituto Geometri, noto covo di demoni e alieni travestiti da donne?
:D
Mmmm io grafico pubblicitario in sede insieme a figurinisti e sartoria....
1950 alunni 15 ragazzi di cui 4 erano come dire un pò frù frù....parea d'essere la volpe nel pollaio e infatti...mmm se ci ripenso che anni stupendi!
io ho visto una cosa simile nella mia scuola con una mia compagna di classe, il prof d ginnastica la toccava sempre, si e' preso una denuncia ed e' stato allontanto dalle scuole medie x 3 anni.
x chi ha fatto le medie a Gardolo (trento) il professore e' famoso oltre che nella scuola sopratutto nell'ambiente scolastico trentino (dove ha avuto anche dei precedenti , oltre al nostro)
Invece alle superiori, mi sarei fatto fare di tutto dalla prof di Tecnologia e Processi, sbav sbav SBAVVVVV, roba da 9 settimane e mezzo quando si sedeva sulla cattedra a gambe semiaperte ignara che al primo banco quello coricato sul banco che faceva finta di dormire poteva avere un occhio mezzo aperto :rotfl: o due occhi cosi :shocked: !! fatto sta che ovviamente una persona adulta (in questo caso uno prof) deve pensarci su ben piu d 1 volta prima di "provarci" con un suo alunno....
E tu eri uno dei 4? :sneer:Quote:
Originally Posted by Shub
No ero uno dei 11 ehhhh....mi ricordo ancora...quando ero alto, bello e con un fisico ecceziunalo.
Poi..son cresciuti gli altri e io so rimasto una mezzasega....è aumentato solo il girovita e di conseguenza diminuito il lungofava.
Però..come dire....io le mie satisfaction me le sono tolte :D
1.81m di donna....aho basta che so a lavoro, poi sTrupo il mio collega che fa cacare come omo, figurassi come donna.
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
No perito tecnico aeronautico a Forlì.....
FORLì ??? Io sono di cervia, stai qua vicino.Quote:
Originally Posted by Llaydee
Caaaaarrambaaaa che sorpresaaaaa...dopo 200000 post alla fine si ritrovano!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Alkabar
Minchia io la mia prof di Sistemi me la sarei scopata volentieri.
Ma allora hai la possibilità di vedere quei fenomeni di Campioni OGNI GIORNO???Quote:
Originally Posted by Alkabar
CHECCULO!!!!!!
:D
Alla prossima
Quote:
Originally Posted by Llaydee
Oddio gigione non ci credo... non sapevo che facessi parte della schiera dei periti aeronautici come il sottoscritto :D
Brevettato pilota privato o fatto indirizzo teorico?
Secondo me ha preso indirizzo Hostess :D
Pure brevettato , quando esistevano due brevetti il 1° e 2° grado (per non commerciali) poi riuniti in non so quale forma strana...Quote:
Originally Posted by Jarsil
Addirittura li mantenni per due anni dopo la scuola, nonostante i costi , dovrebbero essermi scaduti ufficialmente un 4 anni fa circa...