morboz se te e i tuoi siete radaristi non vuol dire che io e chi gioca con me o altri party lo siano ;)
Printable View
morboz se te e i tuoi siete radaristi non vuol dire che io e chi gioca con me o altri party lo siano ;)
Quote:
Originally Posted by Pazzo
up ;)
owned imoQuote:
io nn uso radar e nn so i miei dico solo ke almeno su merlin tutti i gruppi lo usano, nn so poi gli altri server. e al 99% pure tu anke se nn lo usi gioki con gente ke lo usa. ma tanto tutti negano e dicono il radar fa skifo quando sanno benissimo ke ki guida il loro gruppo radarizza
io guido il mio gruppo.
la gente che usa il radar e si mette a fa i video fa solo pena e compassione.....se lo usano so scarsi e basta altro ke.....facile quando uno vede un gruppo di rank alto si scappa a ricaricare le ra e quando si vede un gruppo di mirmidoni lo si inca senza spreca manco sos...cosi so bravi tutti a gestirsi le ra e gestirsi gli inc e magari fare 200-300k a settimana perche bene o male la gente da incare uno la trova girando col radar mentre girando senza si finisce a fare 30 minuti di giri senza trova un cane mentre magari ci sta un gruppo che vedendoti arrivare sulla mappa si mette a scappare perche vede i rank.......senza conta tutti i pg singoli o 2 o 3 che becchi sulla mappa e farmi in 8....Quote:
Originally Posted by Morboz
savage ke guida? OoQuote:
Quote:
Bm
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Quote:
Originally Posted by Ungrim
magari incano 1 grp di mirmidoni che sa giocare e per non tirare sos finiscono tutti mezzati come dei polli e scoppiano come caccole :sneer:
Ieri dopo 6 mesi abbiamo incato i Deso da dietro, ci deve essere stata una strana congiunzione astrale che gli ha oscurato il radar per una decina di sec.
Da commozione.
:rotfl: :rotfl:
xke ridi?Quote:
Originally Posted by Marphil
Xchè c'hai la faccia come il culo? :DQuote:
Almeno non uscirtene co sti reply dai :)
manco tu :rotfl: :kiss:Quote:
Originally Posted by Marphil
io radarizzo il mio gruppo :rotfl:Quote: