Ma parli di Lea Pericoli, ex tennista e commentatrice sportiva?Quote:
Originally Posted by Shub
Printable View
Ma parli di Lea Pericoli, ex tennista e commentatrice sportiva?Quote:
Si era lei!!!! E un me la ricordavo!
Ma sO_oka te e smallville, quando c'è un tale spettacolo sportivo. Avete visto Nadal alla conferenza stampa con il piatto di pasta ? :rotfl:
Come ho detto prima, manca il gioco di rete nei tennisti moderni, Nadal ha tempo...ma sono proprio i tempi che non li "costringono" a lavorare in quel senso.
Il tennis è spettacolare e divertente come una martellata sui coglioni, solo che almeno quella è una botta e via e l'altro dura 5 ore: no grazie.Quote:
Originally Posted by Drako
Pallavolo e tennis sono due sport che non mi hanno mai saputo di nulla.
Alla prossima
Partita intensissima, ma il tennis non e' certo quello li, ancora ricordo una partita di davis tra Wilander e MCEnroe anche quella oltre le 5 ore e pure su sintetico indoor, e con :bow: :bow: McEnroe che ha attaccato x 5 ore.
Ora purtroppo il tennis e' tutto potenza atletica e fisicita', qualche giocatore ancora si salvava (Edberg, Sampras), son ahimé finiti i tempi in cui si potevano vedere giocatori che accarezzavano la pallina, la classe si e' dovuta inchinare ai nuovi materiali ed alla potenza muscolare :cry: .
ykk, torna a fumarti le canne in quel dei paesi bassi :look:Quote:
Originally Posted by YKK
cmq partitone... ma pure la finale 3°-4° posto dell'eurolega di basket non era male.
cmq secondo me federer>tutti adesso come adesso
Quote:
Originally Posted by Kolp
strano son 2 anni che nn vince nulla :gha:
@saku non mi rivolgere piu la parola finche nn smetti di vedere quella merda di superman versione maria de filippi è_é
:rotfl:
:bow: :bow: IVAN LENDL :bow: :bow:
oggi indubbiamente il tennis è cambiato ma non idealizzerei eccessivamente il tennis di ieri dove se sbagliavi partita e vedevi giocare i vari spagnoli, muster, vilas, courier (in generale i terraioli puri) e le "creature di bolletieri" ce n'era da farsi due maroni giganti.
cosa è successo oggi? secondo me i fattori che hanno portato al tennis che mediamente si vede oggi possono essere
- materiali (con le racchette di oggi tiri bordate spaventose anche a livello di club: ieri a "tirare" con una prestige a 27 kg ti cadeva il braccio oggi con una radical o una babolat pure drive team tiri sassate pure di polso, a livello pro è tutto amplificato ovviamente)
- tecnica: il tennis percentuale ha fatto scuola, insieme all'impugnatura aperta del dritto e al rovescio bimane. I colpi in back ormai si vedono solo a wimbledon e al queens. Il servizio dev'essere una sassata e molti giocatori non san più cos'è un servizio in slice.
- fisico bhe poco da dire son dei mostri fisicamente rispetti a qualche anno fa.
Anche oggi ci sono cmq i grandi talenti tipo federer o safin solo che è un po' difficile giocare di tocco o di fino quando la pallina ti torna a 600 all'ora ed allo stesso modo quando servi a 200 all'ora e vai a rete se la pallina torna ti cucca in piena terra di nessuno e son dolori.
La cosa peggiore del tennis di oggi cmq non è la mancanza di talento o le brutte partite ma il fatto che a parte pochi nomi gli altri sembrano cloni.
Il bello di qualche anno fa era invece proprio che spesso si giocavano partite tra giocatori diversi e molti avevano un gioco identificabile. Non solo era facile veder giocare un attaccante insieme a un fondista ma poi c'erano anche i personaggi tipo leconte, noah, mcenroe, agassi, ivanisevic a suo modo, connors, lendl che smadonnava in cecoslovacco per non beccare i warning, nastase va bhe potrei continuare per una pagina......
verissimo... a sentirlo chi non ha memoria del tennis degli anni in cui giocava pistolesi, e di come giocava pistolesi, si poteva far l'idea che non abbia vinto una decina di slam solo per una serie di strane coincidenze :rotfl:Quote:
Originally Posted by Gilles
Lendl...mi faceva caà a spruzzo!!
L'anno scorso ha fatto 3/4 di slam, l'ultimo fu Mats Wilander ( 1987 ). Io me la son vista su sky con il duo Clerici/Tommasi.Quote:
Originally Posted by Gilles
p.s. Gilles sisi x che almeno ci salviamo :P
Zio pensa se la Lazio vince....so cazzi! :D
Ho degli amici romani che stanno pregando da 1 settimana :D
Pensa te come stanno messi, cmq mejo pregare che esser stati in tribunale ! :sneer:Quote:
Bla bli blu, scoperchiassero il pozzo nero...sai in tribunale in quanti ci finiscono?
E cmq...mejo in tribunale che a vendere Rolex :D
Dimenticavo, te sei come uno di sti ragazzi, quelli sfegatati di tifosi lo chiamano "simpatizzante". Ecco te sei un simpatizzante de la Roma :D