Noi Isaz Kjalarr stiamo cercando un healer mend/aug, uno spiritmaster suppr o un berserk...se vuoi fare una di queste classi sendami in game su IGRAINE-MID. I miei pg sono in firma ;)
Ciao
Printable View
Noi Isaz Kjalarr stiamo cercando un healer mend/aug, uno spiritmaster suppr o un berserk...se vuoi fare una di queste classi sendami in game su IGRAINE-MID. I miei pg sono in firma ;)
Ciao
allora il discorso e' molto semplice...
noi giochiamo su galahad mlf
siamo 6 pg di 50 ... stiamo facendo e expando artefatti ... a parte gov siamo a posto...
senza una gilda pero' non riusciamo a giocare decentemente siamo pochi per fare certi artefatti .. per fare ml e per fare rvr ci vorrebbero almeno altri 2 pg...
3 di noi loggano o cmq possono loggare praticamente ogni giorno alla sera...
cmq 2 volte o 3 alla settimana ci colleghiamo tutti e 6 per giocare....
se ci chiedete di cambiar server pero' tenete conto che necessitiamo di powwaggio perche non ci rimettiamo ad expare da 0 fino al 50 :) pero' assicuriamo una buona presenza ...
cmq fatevi vivi :)
che reame siete?Quote:
Originally Posted by Karyal
midgard
io pensavo di farmi valchiria..oppure non so mo vedo, comunque ci sono praticamente tutti i giorni basta che mi powate un po che da 0 a 50 senza powing la vedo dura...mo decido fra lance e igraine, se decido igraine ti sendo sicuramente Elarn, se decido Lance sentirò i tempus fugit o possiamo anche fare una gilda o una gank da 0 se qualcuno ci powa tutti..comunque lascio mio indirizzo msn chi vuole può tranquillamente addarmi: thangorodrim455@hotmail.com
ciao
io penso che difficilmente troverete qualcuno che vi powwi 0-50
voi cercate solo shammy eventualmente? :/
Quote:
Originally Posted by Razj
asd ma /level 20 no?
assolutamente non vogliamo poww 0-50 ...Quote:
Originally Posted by Razj
ad arrivare al 40 ci mettiamo davvero poco ...
conta che abbiamo gia pg 50 quindi li creeremmo direttamente di 20 ...
dal 20 al 40 direi che nel giro di 1 o 2 sett ci siamo sicuro ....
poi dal 40 al 50 se ci danno una mano tanto meglio...
ma se dobbiam cambiare server qualcuno che ci da una mano e' necessario altrimenti tanto vale che rimaniamo dove siamo ...
perche ripartire totalmente da 0 e' davvero un pacco ...
sapete se su Morgan alb c'e' qualche gilda (o giocatore) italiano? thx
Un pò di dogma siam rimasti, anche se abbiam subito perdite...
io in usa inizio adesso :( :bored: :cry:Quote:
Originally Posted by Erga
quanti siete ?Quote:
Originally Posted by Drako
giocate spesso ?
siete disposti a prenderci e a darci una mano ?
vorrei qualche risposta precisa perche se ci dobbiamo trasferire in 6 ho bisogno di un po di info :)
noi siamo bendisposti e molto volenterosi ! giochiamo spesso e siamo in 5/6 quindi siamo un bell' investimento :)
guarda, fare un pg su albion è un atto che sconfina nel masochismo, quindi ti direi di considerare attentamente la cosa.
detto questo, i dogma di sera variano tra i 8 e i 13 pg loggati, con un gruppo full in rvr,spesso senza mezzer.
5 o 6 persone sono ancora alle prese col farming scroll/artifact etc etc, in exp normale non abbiamo nessuno,anche se un paio di pessimi elementi (:kiss tyra) fissati con l'exp li abbiamo.
riguardo a un aiuto da parte di tutta la gilda..uhm..dovremmo sentire il gm.
E' incredibile cmq quanto repentinamente cambino le situazioni dei server.
Sono basito.