E' la verità, che a volte può essere triste :nod:Quote:
Originally Posted by Arcotemo
Printable View
E' la verità, che a volte può essere triste :nod:Quote:
Originally Posted by Arcotemo
trovo questa critica priva fondamenti
:look:
Hai diritto ad un processo equo da parte di un tribunale imparziale e indipendente.
Se sei accusato di un reato, sei presunto innocente, fino a quando la tua colpevolezza non sia stata accertata. Hai il diritto di essere assistito da un difensore e, se non hai i mezzi per retribuirlo, potrai essere assistito gratuitamente da un avvocato d'ufficio.
quanto spammate è_é cmq si fine tp.. l'ultima cosa che ho fatto e' stata la atlantis perche' mi serviva il fop, per il resto necroservo pwns! :D
poi aggiungiamo una sana dose di culo per i drop (comprata la cinta di fadrin da caster a 1p :sneer: ) e drop arte (2 cloud su 3 eramai :angel: ) :O l'unica cosa che mi ha fatto dannare e' stata la gov.. una roba tipo 12 roll persi di fila, alla fine l'ho scambiata -,-°
pz, noi 1 tentativo di cloud, eravamo 2 soli a rollare(l'avevo in tasca), gli abbiamo dato 6 box e non ha droppato -.-°
cazzo non divagate, chi c'é qualche sera x un giretto su galahad, qui di girare con le pezze al culo proprio non mi va, preferisco farlo con un pg con l'equipaggiamento completo.
allora fammi l'equipaggiamento completo^^
se ti faccio l'equipaggiamento completo tu cosa mi fai ?
io invece, visto come vi sentite dopo circa 1 mese di ml, vorrei proporre un due giorni di puro exp con me ovviamente, quanto dbasta per fare il 40 e fare sti cazzo di ml...
che ne dite??
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
:lick: :lick: :lick: :lick: :lick: :lick: :lick: :lick:
:nod: :nod: :nod: :nod:
:wave:
:elfhat:
:love: :bow:
pilo devi morire by ali della fenice
concordoQuote:
Originally Posted by Palur
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
uppo l'exp puro che mi aggrego almeno riesco a fare magari il 46 prima possibile per vari encounter....