Bhe io so gi gente che l'ha farmato almeno 200 volte e non l'ha mai droppato... 15 è gia avere un culo abissale... l'arco ne abbiamo droppati 2 in un pomeriggio.
Printable View
Bhe io so gi gente che l'ha farmato almeno 200 volte e non l'ha mai droppato... 15 è gia avere un culo abissale... l'arco ne abbiamo droppati 2 in un pomeriggio.
l'ho farmato con un mio amico con buffbot e mene con sally ,e ce lo ha droppato dopo la terza volta :angel: ,ci abbiamo riprovato altre 10 volte ma nulla :look:
questione di fortuna .......... mooooolta ghghghhgh :rotfl:
ciaoooooooooooooooooooo :wave:
si, bisogna avere molto culo!! potendolo farmare su 3 server io facevo 1 server al giorno!! ghgh
Solo noi middy cazzoni dobbiamo tirare su mezzo party per farlo :gha:
war + bot con fop e vai sicuro....troppo facile
Quote:
Originally Posted by Pioggia
ma il druido lo mandi sulla 3mentre meni la seconda o dopo, assieme alla sally?
e le luci della seconda statua le fai isy col war :nod:Quote:
Originally Posted by DAoC-Dipendente
dopo aver killato sunkaio e la seconda statua, mando la sally sulla terza, dopo 20 sec di fight, mando pure il druido!!Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Ricordati: Sempre le reas Heat UP SEMPRE!! se no te trishotta!!
Io mi chiedevo a cosa serve il FoP ad un war :look: .Quote:
Originally Posted by Arcotemo
:sneer:
War= WARRIOR
o
War= WARLOCK
?
:rotfl:
lol allora se si tratta di
WAR= warlock
bisogna specificare se è pre o dopo 1.73^^
Mai provato vero?.....allora...WAR= WARRIOR,x le lucine le pullo con il bot,le stunno di scudo e le bishotto di 2h....
p.s. fop xche x il primo named senza fop 2 sec e finisci mana,fa male...e poi x aithos ci metti abbastanza e con fop sei sicuro al 1000x1000
io mi ero totalmente dimenticato del Warlock :ach:Quote:
Originally Posted by Sillybee
io sapevo ke lo potevano droppare sia la prima ke la terza statua (sunkaio e athios)
No solo l'ultima molla l'immolated. Cmq anche senza res heat si fa tranquillo con sally, noi andavamo con sally + chierico con fop. Io col teurgo mi trishottavo zupureo, quello con le lucine, mentre sally si faceva sunkaio. E poi sull'ultimo che rompe un pò con quelle pallette di fuoco del casso, ma si fa tranquillo...sempre che sally non decida di rivoltarsi al momento meno opportuno e perda aggro :sneer: