che pena ... me vergogno di essere in quel server/reame/ally ...
Printable View
che pena ... me vergogno di essere in quel server/reame/ally ...
Quote:
Originally Posted by Helrohir
ma joinerai il raid comunque tuo malgrado :D
:sneer: :sneer:
e cazzo ovvio devo fa i pr ! :rotfl: anzi i TITLE !!11!1!! :eek: :elfhat:Quote:
Originally Posted by Wulfila
bauhbhahuahuahuahauuhaahuauh :rotfl:Quote:
Originally Posted by Helrohir
basti pensare al treno ???? treno???' erano 2 treni , alb che mi sono venuti addosso alla torre del nged (quella dopo il ponte), saranno stati 200 alb contro noi hgghghghg
uff dovevo fa screen, poit elo facevo vede!!
beh anche ieri su lancelot gli albion erano pochi :D
c'è stato lo spam di 1 guardia al keep con la rleic dentro di 196 alb e tanti che erano non ci stavano nemmeno nel bg :p
ricordo chiare e limpide le parole di luxeen su irc, siamo cosi tanti che non ci stiamo nel bg... il bg ha cappato 200 e ce gente che sta fuori, considerati gli /anon!!Quote:
Originally Posted by SharTeel
Sta cosa mi fa rabbrividire, 4 mesi fa quando io giocavo , di albion neanche l'ombra, a parte i vari TK, e chi faceva roaming con party 10 - 11L!!
beh, sarebbe stato bello fargli il counterzerg ghgh
credo siano situazioni differenti quella di un RR da quella che ci ha fatto leggere pazzo, no?
shaddo, non ti preoccupare, consiglia a bellarmin di respeccare soppressione x una sera, e farai il 10L0, mi occupo io di guidare lo zerg treno, e mi metto fermo a fa le resist da qualche parte, poi ti dico la loc, ci inchi, ce fai fori tutti e forse sti hibby nn iniziano a fa come gli albion, con lo zerg organizzato..Quote:
Originally Posted by Shadyr
ghghghgh
infatti ho visto degli albion che nn avevo mai visto... ha detto il leader che stavano organizzando sto RR da 2 settimane(puoi immaginare le bestemmie quando c'è stato crash del server :D )...Quote:
Originally Posted by Pioggia
cmq eravamo almeno 250 compresi anon... btw il leader era un chierico avaloniano rr10 :gha:
lillerium....Quote:
Originally Posted by Luceen
noi abbiamo fatto un inc 8vs8 contro alb, sotto una torre nostra al behn, poi e' arrivato grupetto middo che ci ha incato, abbiamo iniziato a tirarne giu un 4 5, ma poi ho sentito le sirene, i flauti, le cornamuse, i campanelli, di tutto e d piu, mi sono girato e ho scritto in gruppo OMG, asd, cera astez sulla mia destra che spammava mezz, io pure, a 2 SUPERtreni albion che allegramente ci son passati sopra senza neanche fermarsi, della serie, ti uccido solo calpestandoti ghghghhg
Quote:
Originally Posted by Luceen
non ho mai visto icecrystal senza i suoi 2fg in giro, e non l'ho mai vista in piedi... :sneer:
Quote:
Originally Posted by Lastdruid
Ahhh, vuoi dire che c'e' del tenero fra di voi? :scratch:
:rotfl: :rotfl:
:sneer:Quote:
Originally Posted by Shalee
cmq last, com'è andata la farming session della Moirai ? :D
10 moirai, 0 belt