Lo ha droppato anche mio cuGGino, ma poi è crashato il server e non avevano salvato.. :nod:Quote:
Originally Posted by Nanoschifoso
:D
Printable View
Lo ha droppato anche mio cuGGino, ma poi è crashato il server e non avevano salvato.. :nod:Quote:
Originally Posted by Nanoschifoso
:D
mio cuGGino mio cuGGino
ma chi mio cuggino quello che da bambino una volta è morto... e ha perso il 10% di durability nella sua felpa napajiri?
ma l'heartseker o come se scrive e la frostguard non la crafta ancora nessuno lato ally di crushridge? :gha:
lol la frostguard non l'ho mai vista neppure lato horda... di heartseeker abbonda
e le vendono o solo se porti ingredienti le fanno?
io le faccio entrambe.Quote:
Originally Posted by Diablo
chiaramente mi dai te tutto :)
io lato orda faccio la frostguard e anche http://wow.allakhazam.com/item.html?witem=17015
heartseeker ancora no purtroppo ... non ho la ricetta :(
cmq proton, per tornare sul crusader, penso sia molto utile per rogue con template basati su ambush /backstab.... 100 forza alzano parecchio l'attack power e i successivi backstab faranno parecchi danni... poi volevo sapere da voi: il lifestealing procca istant (fa danno/cura) o funziona tipo dot (nel qual caso non sarebbe un gran che) ?
nome in gioco che così ti contatto? :DQuote:
Originally Posted by McLove
mi dici il nome del pg?Quote:
Originally Posted by Daendur
eh c'e' scritto sotto btw SentenceQuote:
Originally Posted by Diablo
avevo letto che la frostguard aveva proc rate bassissimo..questo sicuro fino a prima 1.3, ora sapete se e' cambiato qualcosa?
Quanto fai pagare il gioiellino di darkiron? che al 60 ti sendo... Chiaramente se sei su Crushridge...Quote:
Originally Posted by Daendur
Ma Sentence da Il Buono, il Brutto e il Cattivo? :DQuote:
Originally Posted by McLove