C'è anche da considerare che domenica Rossi manco si sentiva bene e si vedeva parecchio e ha vinto lol,se poco poco stava bene che faceva? Doppiava gibernau? :rotfl:
Printable View
C'è anche da considerare che domenica Rossi manco si sentiva bene e si vedeva parecchio e ha vinto lol,se poco poco stava bene che faceva? Doppiava gibernau? :rotfl:
Cmq bisogna ringraziare Gibergnaus se Rossi ci fa dei numeri, altrimenti altro che F1
Concordo mi ricordo i primi mondiali di Rossi e nessuno risuciva a stargli dietro,ogni gp dava una pista di 10sec al secondo e cosi è durato fino a che non è andato alla yamaha.
Quote:
Originally Posted by Iscariot
Ringraziarlo per cosa.....è forte si ma non arrivera mai a rossi.
Ogni campione, per dare il massimo e fare spettacolo, ha bisogno di un avversario che lo faccia sudare. Gibernau non è Rossi, ma grazie a lui WLF non può rilassarsi e deve farci vedere ogni gara la differenza tra uno fortissimo ed un alieno.Quote:
Originally Posted by Rosix
Senza Gibernau potrebbe vincere le gare con la pipa in bocca e correndo alla meno, sai che spettacolo... :bored:
Alla prossima
Solo per una 6/7 gare nella quale ha spinto rossi a dare il massimo dimmi se è pocoQuote:
eheh x fortuna lavoravo e nn ci sono andato,in compenso sabato sono stato al palaeur insieme ad altri 10000 ad ammirare il nostro piccolo iverson californiano :bow:@tyusQuote:
Originally Posted by Sakugochi
Apparte che Checa è un buon pilota (gran staccatore) e niente piu, poi essere veloci nel prove del mattino non significa che in gara arrivi davanti a tutti e.....Quote:
Originally Posted by Arthu
Leggere non costa nulla.
Capire è la parte che richiede piu' impegno.
Ho detto che Checa vinceva?Ho detto che andava nettamente meglio di capirossi ( e' cosi sin dall'inizio ) e che quindi non doveva cascare.
Poi lo so che siete ovviamente tutti intenditori ma vabbe.
Scusa prof. ho inteso male dammi il cell. che cosi mi fai lezioni private.
vero vero, doveva correre ai tempi di Schwantz. Avoja poi a dire "blabliblu ma quello entra troppo cattivo" :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Bortas
Cmq se Vale passa in F1 mi toccherà tifare Macho... e piuttosto di tifare Macho vado a vedermi i vecchi che giocano a bocce al circolo :gha:
boh io ste uscite proprio nn le capisco :(Quote:
Originally Posted by Arthu
upQuote:
Originally Posted by Tunnel
gibe è un buon pilota nulla di +
:bow: Lawson :bow: , :bow: Rainey :bow: , :bow: Schwantz :bow: erano campioni , con loro presenti sarebbe sempre arrivato dietro
Quello che dici è vero ma solo perche la yamaha era inferiore alla honda l'anno scorso.Quote:
Originally Posted by Iscariot
CMQ secondo me Rossi non ha bisogno della pressione al culo per dare il massimo....vi ricordo che quando era in honda vinceva tranquillamente anche senza avere il fiato sul collo e dava spettacolo con le derapate etc etc.....naturalmente da quando è passato alla yamaha ha dovuto dare il massimo al 1001% e ha dato spettacolo come di solito fa, questo perche a parita di moto la honda di Gibernau sta messa meglio della yamaha.....certo avere la pressione di Gibernau sul collo contribuirà a non farlo addormentare.
L'ultimo anno di Rossi sulla Honda Gibernau ha vinto due volte su Valentino sorpassandolo all'ultime curve(ultima curva nel gran premio di domenica scorsa) e anche vicerversa eh, l'unica differenza è che nei circuiti in cui vale va ad occhi chiusi vinceva con 40 secondi, Valentino ha una marcia in più non c'è niente da dire ma ogni mito dello sport ha un'antagonista che lo spinge al massimoQuote: