scusa come fai a mettere 14% di critico nel template? in fire c'è il 6% di critico..ok.. l'altro 8% dove?Quote:
Originally Posted by blaze
e cmq con tutto sto critico quanto mana e quanti hp hai?
Printable View
scusa come fai a mettere 14% di critico nel template? in fire c'è il 6% di critico..ok.. l'altro 8% dove?Quote:
e cmq con tutto sto critico quanto mana e quanti hp hai?
parlo di critical su spell fire eh intendiamoci, sopratutto su quelli che uso più spesso, scorch e fire blastQuote:
Originally Posted by atomico
mi viene da incinerate, critical mass e arcane instability
ho 35xx hp non buffato e 65xx mana con int buffata
scopiazzatore di TP :madd:
!!!
...
:elfhat:
Uhm segno....Quote:
Originally Posted by Fenyx
Come vi ci trovate? :D
rulla, poco da dire.
io poi x culo ho 2-3 oggetti violazzi con +fire dmg altino..
quando entra critico.. ( e messo cosi capita abb spesso ) tra il danno sul colpo e quello di ignite sono dolori.
scorch? ma xchè è anche una spell? io la trovo alquando inutile...
e....
lascio stare va.
...
:bored:
scorch è una delle spell che dovrai usare più spesso e ti spiego il perchèQuote:
1.5 sec di cast è il motivo principale che significa:
impact più spesso
ignite più spesso
clearcasting più spesso
e dato il cast time ridotto ti dà una mobilità molto maggiore; fidati che in pvp, sopratutto 1v1, sono rari i beoti che ti lasciano lì beato a castare le tue fireball da 3 secondi, al massimo ci puoi aprire l'inc o usarle con pom
Va usato molto anche in istance una volta che hai sia clearcasting che impact per i motivi detti sopra, poi per risparmiare mana appena procca clearcast interrompi e casti arcane missiles
ma xke blaze è un mago?
:D
Non non ha scia e ha più % di critico
3 scorch=1fireball
4.5sec vs 3sec
sono daccordo che ti da + mobilità in pvp... ma in pve usarlo è ridicolo poi dite quello che volete..
sbagliato, parlo di istance, non ti soloQuote:
3 scorch = 3 possibilità di ignite, 3 possibilità di impact, 3 possibilità di clearcast con realitivo arcane missiles a costo mana 0 dopo, più un costo di mana più ridotto
1 fireball = 1 possibilità di avere tutte queste cose, più un danno più lento da castare, che quindi arriva più in ritardo
nn so che conti fate ma 3 scorch > 1 firebb come danni
Edit: vi scrivo i nominali
Firebb 578-736.. +72 --> minima 650, massima 808
Scorch 244-288 x 3 ---> minima 732, massima 864
se in piu vogliamo aggiungere come diceva Blaze percentuale di ignite/cleancast/stun..
C'è anche il belt of archmage,il tempest talisman e il back di dire maul(anche se trovi sicuro di meglio).Quote:
L'head della quest è utopia,io ormai c'ho rinunciato,mi accontento dell'1% crit.
Se poi si aspira al max,c'è anche il ring of entropy e la fang of the mystics(entrambi con 1% crit spell),ma sono drop che si possono giusto sognare.E chi ha la fortuna di averli o non li usa o li sfrutta male :(
stavo elencando quello che ho ora, gli upgrade li prenderò man mano
anche se mi scoccia questa perenne ricerca per equip migliore