secondo me è un codice . (dot) 4 (Four)
la frase reale dunque è:
I tizi che pensano di poter prendere dotfoure a penna...
Ma si puo' essere cosi idioti??
Cosa significhi non ne ho assolutamente idea... ma la frase è sicuramente questa...
Printable View
secondo me è un codice . (dot) 4 (Four)
la frase reale dunque è:
I tizi che pensano di poter prendere dotfoure a penna...
Cosa significhi non ne ho assolutamente idea... ma la frase è sicuramente questa...
anche secondo me e un codice . (punto) 4 (four--->leggi "for"---->quindi "per")
la frase reale dunque è:
I tizi che pensano di poter prendere punto per a penna...
Che comincia ad avere un suo significato
PORKOZIO C'E' IL PUNTOQuote:
I tizi che pensano di poter prendere .4 E a penna...
credevo fossi rincretinito per ricordarmi del punto mentre tu dicevi che non c'era.
Altra ipotesi ripartendo dalla prima frase:
I tizi che pensano di poter prendere . 4 E a penna...
Accettiamo l'ipotesi di palur e diciamo che . = punto
la frase viene fuori
I tizi che pensano di poter prendere punto 4 E a penna...
che pare incomprensibile...
tutto diventa però più chiaro se si considera che, come anche un bambino sa, in tedesco penna si dice Feder..
la frase diventa già più chiara:
I tizi che pensano di poter prendere punto 4 E a feder...
Cnsiderando che E è un chiaro e quasi esplicito riferimento al termine "egalitè" usato nel tennis e che Feder è l'accorciativo del noto tennista Federer abbiamo finalmente capito chel a frase è:
I tizi che pensano di poter prendere il quarto(4) punto (.) a tennis (E) a Federer (penna) ...
Il riferimento è dunque al torneo di tennis di Amburgo finito domenica scorsa....
Elementare Watson!
Ma la penna è nera?
Allora si parlerebbe di una Punto elettrica (E) per ogni alpino, ma in quel caso sarebbe meglio una 127 rustica, o no?
Alla prossima
Preso un caffè e visto il punto, non so cosa significasse, in effetti sembra uno 0,4... ok restituisco le chiavi della macchina tanto ha il carburatore otturato. Il mio dubbio rimane, 40 centesimi è il costo normale di una penna economica tipo la "bic" che ha di tanto divertente sta cosa?Quote:
Originally Posted by Palur
Era quello il mio dubbio iniziale: che c'è da rotolarsi?Quote:
Originally Posted by Bortas
Alla prossima
Sarà ma a me sembra uno SpamTopic
Siete fuori strada: è la formula che serve a determinare il numero universale delle striature sulle penne rigate.
Secondo me ha cercato di dare dell'idiota gratuito, tutti i cartolai che vendono le penne a 40 centesimi di euro iva inclusa...
Resta da chiedersi che ha combinato il cartolaio per farlo incazzare tanto se vende na penna a .4 E, ok non gliela compra lui ma non mi pare questa gran perdita per il colosso delle penne e degli accendini francese. Magari per rappresaglia sul mancato acquisto sono riusciti a confiscargli l'R4 del 69 ed allora per 40 centesimi ha perso un auto e quindi si arrabbia con gli spioni dei cartolai e le multinazionali estere della penneria in genere, ma queste sono solo mere supposizioni, in realtà non lo sapremo mai cosa voleva dire, forse stanotte 40kG di cocaina passeranno la frontiera a bordo di una punto mascherata da R4...
Ma si puo' essere cosi idioti??Quote:
Originally Posted by Controller
In effetti rileggendo meglio vorrei attirare la vostra attenzioe sui tre puntini finali .
Mi sto convincendo che vi sia nascosta la chiave di volta di questo mistero.
Sappiamo tutti della potenza del numero tre.
Ecco tre punti potrebbero essere "punto punto punto" sottointendendo "punto punto punto linea linea linea punto punto punto" , SOS , quindi un segnale di aiuto , una richiesta di assistenza immediata , magari controller sta morendo mentre noi perdiamo tempo a scrivere.
Magari la faccina non indica che si sta rotolando dalle risate , magari si sta rotolando dal dolore. Dolore cosi forte che gli impedisce di scrivere in italiano comprensibile .Tutti infatti siamo consapevoli della sua potenza grammaticale , non puo essergli sfuggito per caso un simile dettaglio.
Per me controller sta male.
anche per me, e starà ancora peggio se non mi da la renault 4 del '69 su bi to :bleach:
io provo a buttare la sta spiegazione:
qualcuno faceva pagare le penne 40 centesimi in più del dovuto, quindi ci lucrava... a mi manda raitre son stati sgamati
Io ho una collezione di penne BIC coi tappi di vari colori (nero, blu, rosso, verde...) ....pagate 4 € l'una! Un giorno saro' ricco.
mmm forse intendeva una cosa del tipo
:I tizi che pensano di poter prendere .4 E a penna...dove il punto e' un errore di rincoglinismo, 4 noto come numero e E come voto scolastico, a penna , un voto confermato
quindi la frase potrebbe essere come fai a prendere 4 e a penna ?